Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profili ICC per poliestere sihl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profili ICC per poliestere sihl

Staimo preparando un roll-up e siamo vincolati a stampare su un nuovo supporto perchè quello che usiamo di solito è stretto.
    Il prodotto è un poliestere della sihl e la grafica ha il fondo nero e pieno quindi con il profilo generico banding e difetti a non finire, chi mi può aiutare? Chi ha i profili per questo supporto?

Vincenzo
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Forse ti dico una cavolata, ma non so se per stampare su poliestere siano necessari addirittura inchiostri specifici, siccome l' inchiostro pattina sulla superficie
    Ricordo al visual dell' anno scorso, C'era chi vendeva una sp-300 adattata addirittura a flatbed, per rendere possibile la stampa persino su targhe metalliche... ovviamente non erano gli ecosol (a partire dalla puzza che facevano).
    Recentemente provai pure io a stampare semplicemente su poliestere oro (solo in nero), però i risultati... orribili.
    Se possiedi una sp-540, 300 o serie vp, potresti provare a stampare utilizzando un generic vinyl III, a temperatura alta..... stampa unidirezionale a bassa velocità... purtroppo è quanto riesco a dirti, con il poco di esperienza che son riuscito ad acquisire. Però con questi settaggi non saprei se riesci a consegnarglielo entro capodanno

In alternativa, applicargli un pvc sopra? Non so quanto abbia di eretico quel che ho appena detto.... poi se si deforma il pvc quando sta in rotolo...
    Last edited by Monkey; 23-04-2008, 21:03:49.

Comment

Working...
    X