Annuncio

Collapse
No announcement yet.

profili colore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• profili colore

ciao a tutti,

dato che sono all'inizio mi sto scontrando contro questi benedetti profili colore che variano a seconda del materiale...

ho visto che alcuni hanno pubblicato profili e, su indicazione di Giovanni Re, hanno inserito anche il modello di plotter, il tipo di carta etc.

La mia domanda : esiste una sezione o un qualche posto dove trovare profili colore divisi per modello di plotter, che si rifieriscono a materiali che avete usato e che si possono considerare (passatemi il termine) validi? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

grazie.

le aziende che producono il materiale mettono a disposizione i loro profili in base alla tipologia di materiale. quelli che tu hai visto qui sono profili creati dallo stesso utente.
    http://dg4.roland.co.jp/en/color.html#3rdmedia
    qui trovi i profili divisi per plotter e materiale...vedi un p se ti soddisfano

Comment

perfetto...

grazie!

Comment

profili

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere dove posso trovare i profili RGB e CMYK da inserire all'interno dei software grafici e all'interno del versaworks per poter lavorare in modo uniforme dalla creazione fino alla stampa.
        Mi stato consigliato il sito www.eci.org dove precisa gli standard grafici ma sinceramente non saprei proprio da dove cominciare per reperirli su quel sito.
        Utilizzo una Roland xc-540.
        Ringrazio anticipatamente.

Comment

Usa i profili di ingresso che troverai nella discussione "profili per materiali monomerici". Sono gli stessi del sito ECI, ottimi per il nostro lavoro.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ok grazie mille.

Comment

Working...
            X