Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la lama non ruota correttamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la lama non ruota correttamente

Ragazzi, qualcuno mi sa dire come capire le varie tipologie di punte da taglio per il PLOTTER ROLAND SP-540V??
    Oggi ho fatto un quadrato di formato 10x10 di colore viola, e poi all'interno c'era una scritta con un piccolo vettoriale. Da premettere che stampo su MATERIALE PVC PRINTJET da 80 micron con retro grigio... fino alla stampa dei 10 quadrati tutto ok... ma quando ha iniziato a tagliare la lama si portava tutto dietro... ho fatto le varie correzzioni di velocita e grammatura taglio nonchè di fuoriuscita della lama (lama utilizzata quella in dotazione del plotter), ma il risultato non cambiava.... io ho tre tipologie di lame che mi sono state regalate all'acquisto del plotter, ma neanche l'installatore sapeva come farle girare correttamente... se qualcuno mi potesse aiutare magari con dei consigli ne sarei grato!!
    Grazie Gianfranco
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Non capisco come la lama si porta dietro tutto ma forse ti si è accumulato residui nell' alloggiamento e la lama non ruota , prova a togliere la lama e soffia dentro un CRC tipo contact-cleaner , altezza della lama al minimo possibile (appena sporgente).
    Ciao.

Comment

Prova qui: http://www.rolanddg.it/prod_detail.php?id=274&pagina=1
      S.E.A. SERIGRAFIA
      SIEBDRUCK snc ohg
      Больцано

Comment

Penso sia perchè il colore non è ancora asciutto...il viola intendo.Dovresti far aspettare al plotter di tagliare fintanto che sia evaporata la gran parte di diluente dell'inchiostro.Riguardo le lame, quella più affilata io la uso per intagliare il flock termoadesivo, mentre quella per vinile comune (penso sia la zec u1005, però io uso la a5025)è appunto per i vinile comuni, quindi anche per quello che stai usando tu.
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Working...
        X