Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video su youtube...perchè io non li vedo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• video su youtube...perchè io non li vedo?

...Dunque, non so se i moderatori mi posteranno da qualche altra parte, ma non ho trovato nessun altro -post, thread...non so come si chiamano...-dove lasciare questa mia stana richiesta...Dunque volevo chiedervi:-qualcuno sa perchè non riesco a vedere i video su internet...e non sto parlando di quelli sconci, ma di quelli istruttivi che ho trovato qui sul forum,tipo come fare a decorare una vettura o altri.
    Se qualcuno mi può essere d'aiuto...Grazie a tutti.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

quale browser usi?
    hai provato a usare Firefox?
    Io con F. ho risolto i problemi che hai tu!

Comment

non so se la mia risposta ti possa essere di aiuto...ma credo che tu nn vedi i video perchè non hai gli aggiornamenti java fatti recentemente...e forse neanche gli aggiornamenti flashplayer.
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
        quale browser usi?
        hai provato a usare Firefox?
        Io con F. ho risolto i problemi che hai tu!
        Internet Explorer.Sto Firefox è uno di quelli gratuiti o si compra con regolare licenza.

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
          non so se la mia risposta ti possa essere di aiuto...ma credo che tu nn vedi i video perchè non hai gli aggiornamenti java fatti recentemente...e forse neanche gli aggiornamenti flashplayer.
          Eh, mi sa che gli aggiornamenti Java non ce li ho, i Flashplayer in teoria si...controllo

Comment

dipende dal flash player se hai explorer dovresti notare in alto sotto la barra degli indirizzi una barra gialla dove ti dice di installare l'activex e successivamente il flash player. se nn ti appare automaticamente installati questo plug-in: http://download.html.it/software/get.../flash-player/

cmq usa firefox (è free) è più pulito, prende meno memoria e non lascia cadaveri in giro

Comment

ho avuto lo stesso problema con myspace, ho aggiornato flash player e tutto è tornato ok.
              Roberto - Graphic Producer
              Il cliente non ha sempre ragione;
              anche io non ho sempre ragione:
              dal dubbio può nasce l'armonia!

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                dipende dal flash player se hai explorer dovresti notare in alto sotto la barra degli indirizzi una barra gialla dove ti dice di installare l'activex e successivamente il flash player. se nn ti appare automaticamente installati questo plug-in: http://download.html.it/software/get.../flash-player/

cmq usa firefox (è free) è più pulito, prende meno memoria e non lascia cadaveri in giro
                Grazie milleper tutte le info...purtroppo ho scoperto che quando hanno installato la rete interna abbiamo degli impedimenti sul server (livelli di protezione che ci impediscono di scaricare determinate cose) quindi dovrò chiamare un tecnico.
                P.S.:Cate, ma c'è qlcs di cui non sei a conoscenza...ogni volta mi stupisco.
                Ciao.

Comment

La cata è preparatissimisisma, ha fatto le scuole dai salesiani e si vede... :-D
                  Vittorio

Milano
                  T. 02860189

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                    ha fatto le scuole dai salesiani e si vede... :-D
                    che scemooo...comunque è vero 20 anni di salesiane (e non salesiani)

Comment

Working...
                    X