Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non stampa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non stampa!

Ciao Ragazzi, ho un problemino... da 2 giorni che sto impazzendo, tutto ad un tratto ha deciso di non stampare piu'.
    Premetto, io ho un SP540V - sistema operativo VISTA - Versaworks 2.6

In pratica mando in stampa, la banda compare, rimane a 0 (ZERO) e poi scompare senza inviare nulla al plotter, tra l'altro ho provato a pingare i numeri IP e pingano quindi ancora configurato, ho tolto e rimesso versaworks ma niente, non so piu' che pesci pigliare.......

Attendo risposta di qualcuno, e speriamo in bene...
    BPM COPISTERIA
    Via E. Fermi, 26 - 20090 Cesano Boscone (Mi)
    e mail: [email protected]
    www.stefanodaddato.com

Aggiornamento:
    Allora, ho provato ad installare VersaWorks su un altro pc... fa lo stesso scherzo, quindi? cosa potrebbe essere?
    BPM COPISTERIA
    www.stefanodaddato.com

Comment

hai cambaito file?
      Sc540 ColorRip

Comment

Ma succede con tutti i files o con un file specifico?
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da dersawerz Visualizza messaggio
          Ciao Ragazzi, ho un problemino... da 2 giorni che sto impazzendo, tutto ad un tratto ha deciso di non stampare piu'.
          Premetto, io ho un SP540V - sistema operativo VISTA - Versaworks 2.6

In pratica mando in stampa, la banda compare, rimane a 0 (ZERO) e poi scompare senza inviare nulla al plotter, tra l'altro ho provato a pingare i numeri IP e pingano quindi ancora configurato, ho tolto e rimesso versaworks ma niente, non so piu' che pesci pigliare.......

Attendo risposta di qualcuno, e speriamo in bene...
          Ciao ho avuto lo stesso problema io qualche giorno f.http://www.rolandforum.com/versawork...no-i-dati.html
          Comunque ascolta me, spegni la macchina dal interruttore di dietro, riaccendila, riavvia il pc e dovrebbe andare tutto liscio, questo succede quando rimangono dei file temporanei nella memoria del plotter.
          Io dopo tante operazione a riinstallato il rip, la soluzione fu questa.
          Ciao, Piero.
          URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
          www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
          Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
          ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
            Ciao ho avuto lo stesso problema io qualche giorno f.http://www.rolandforum.com/versawork...no-i-dati.html
            Comunque ascolta me, spegni la macchina dal interruttore di dietro, riaccendila, riavvia il pc e dovrebbe andare tutto liscio, questo succede quando rimangono dei file temporanei nella memoria del plotter.
            Io dopo tante operazione a riinstallato il rip, la soluzione fu questa.
            Ciao, Piero.
            ora provo poi ti dico speriamo....
            BPM COPISTERIA
            www.stefanodaddato.com

Comment

...Piero dove devo mandarti il regalo? non ci posso credere, ora funziona!!!!! hai salvato uno da un'esaurimento nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! sei un grande, tra l'altro avevo provato di tutto!!! :S grazie ancora!!!!!!!!
              BPM COPISTERIA
              www.stefanodaddato.com

Comment

L'indagatore dell'incubo ha risolto il mistero
                PUBBLISTAMPA
                Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
                https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da dersawerz Visualizza messaggio
                  ...Piero dove devo mandarti il regalo? non ci posso credere, ora funziona!!!!! hai salvato uno da un'esaurimento nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! sei un grande, tra l'altro avevo provato di tutto!!! :S grazie ancora!!!!!!!!
                  Sotto c' il mio indirizzo quando vuoi mi vieni a pagare un caff!
                  Scherzo!
                  Figurati.
                  Piero.
                  URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                  www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
                  Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                  ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Working...
                  X