Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta ufficiale ai tecnici roland

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta ufficiale ai tecnici roland

E perfavore senza rispondermi ''CONTATTA L'ASSISTENZA UFFICIALE''

Come gia discusso in piu discussioni, via telefono, via mail con Steven e un suo collega, ho avuto innumerevoli problemi dopo l'aggiornamento scaricato dal sito UFFICIALE

Dopo una chiaccherata telefonica con Steven eravamo giunti alla conclusione di provare a tornare indietro nella versione firmware, in effetti Steven anche se non in tempi rapidissimi mi ha fornito di un firmware in versione precedente dall'ultimo disponibile ed installato, ma non fungeva una volta arrivato via mail, dopo un ulteriore sollecito mi ha reinviato l'eseguibile funzionante ma putroppo non accettava l'aggiornamento perche ''avanzano'' solamente....

Quindi sempre via mail ho chiesto se potevo essere fornito del vecchio sistema, quello con cui si lancia l'eseguibile che chiede il percorso del firmware da installare, mi sembra come si faceva un tempo....
    bene (o male) non ho piu ricevuto risposta....

ora chiedo qui ufficialmente, chissa se vengo calcolato un po di piu senza essere messo alle strette ed essere obbligato a chiamare la costosissima assistenza ufficiale per un semplice aggiornamento firmware che anche un novello saprebbe fare!!!!

Attendo risposte concrete

Andrea Nicolini
    Sc540 ColorRip

Dato che la domanda è diretta ti consiglio di farla direttamente all'interessato.
    L'assistenza tecnica opera al di fuori del forum e può essere contattata telefonicamente o tramite e-mail.

D.
    Last edited by Daniele Cogo; 01-07-2009, 02:32:27.

Comment

buongiorno Andrea,

scusa se ti rispondo senza il tuo diritto di replica, visto il 3d chiuso, ma è per puntualizzare alcune cose.
      prima di tutto il mio nome, se non ti dispiace

riguardo al "anche se non in tempi rapidissimi" se ti riferisci al giorno dopo così, mi spiace, ma vorrei che capissi che non si tratta di un iPhone, anche se tutti vorremmo che così fosse.
      l'aggiornamento firmware o il suo downgrade può non essere una procedura che rilasciamo ad un utilizzo non autorizzato, ed in effetti è così.

mi spiace, ma la risposta è quella che non vorresti sentirti dire.

un saluto
      Stevan Korać
      Sales Team · Roland DME
      · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Working...
      X