Annuncio

Collapse
No announcement yet.

righe verticali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• righe verticali

Salve a tutti, chiedo una vostra opinione su che tipo di problema si tratta, in stampa con SP540V mi vengono delle righe solo in una zona tutto a sinistra, il resto stampa bene.
    Allego delle foto per capire il problema.
    Attached Files
    Maurizio

io ho avuto un problema simile, si file pdf generati da MS Publisher con profilo colore RGB.
    non ho trovato ina soluzione.
    W..aleria...la clava!

Comment

Penso che se fosse un problema di file dovrebbe farlo anche sulle altre due copie.
      Lo fa con qualsiasi file, e sempre nella stessa posizione?
      Hai provato a pulire l'encoder?
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Il probelma si pone uguale anche se ristampi? Sempre nullo stesso punto?
        é carta o pvc, non rieso a vedere.

Se si ripresenta anche nelle stampe successive potrebbe essere un debug del file altrimenti un difetto del materiale in quel punto
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Il problema si pone solo in quella zona e con qualsiasi tipo di lavoro
          Maurizio

Comment

Quoto Deyo. Hai provato a pulire l'encoder?
            Se fosse un problema di materiale spostandolo avresti una risposta al problema...
            La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Grazie per le idee, ho pulito l'encoder e come per incanto si è risolto il problema.
              Come sempre siete stati formidabili, da solo stavo quasi nel panico.
              Un salutone a tutti.
              Maurizio

Comment

Beh non siamo soli c'e l'assistenza ufficiale
                Sc540 ColorRip

Comment

Working...
                X