Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perfavore spiegatemi perche stampa cosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perfavore spiegatemi perche stampa cosi

Damper
    Capping
    pompe nuove
    Last edited by Andre80; 23-06-2009, 23:54:13.
    Sc540 ColorRip

E lo fa in bidirezionale

in mono è decisamente meglio

mi dicono che è colpa del settaggio bidirezionale, ma se fosse cosi anche in stampa come nei testi vedrei i caratteri tutti imprecisi o sbaglio?(intendo i colori disanilleati)

In ogni caso tutto naque con l'aggiornamento firmware

e con gli installe che mi passa roland non riesco tornare indietro di aggiornamento
    Last edited by Andre80; 24-06-2009, 00:15:50.
    Sc540 ColorRip

Comment

Un test print l'hai fatto?

Piera
      "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
      "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
      "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

Si son perfetti, pure l'unidirezionale sempra perfettissimo

Non dormirò nulla ho le ansie
        Sc540 ColorRip

Comment

Anche a me sembra un problema di calibrazione bidirezionale...non ho capito bene se l'hai fatta o no...
          Last edited by Franz; 24-06-2009, 09:23:54.
          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

no l'allineamento è perfetto, questa notte ero riuscito a mandare perfettamente in pressione il circuito, ma ha durato ben poco, anche le bande erano sparite...

Sono giunto alla conclusione che devo fare una pulizia del circuito...

Il magenta non ha un flusso regolare...mancava delle passate, ora si chiudono proprio degli ugelli

ora la testa non stampa nemmeno piu bene il 100%magenta

E i damper una una volta riempiti tendono a tornare indietro.. e creare aria...poco alla volta ma lo fa.....

pero davvero si parla di bidirezionale , ma un bidirezionale non corretto lo si vede subito sui bordi esterni dei quadrati in questo caso, o nelle scrittine minuscole che sono perfette

pero devo capire una cosa, è un bel po di tempo che il colore sporca troppo i wiper , wiper nuovi messi ieri pomeriggio, ora sono gia piegati su se stessi.... e il colore sembra davvero troppo liquido...

io non me lo ricordavo cosi l'ecosolmax, anche sotto le teste si asciugava subito, questo praticamente mai

Ma esistono cartuccie tarocco marocco?
            Sc540 ColorRip

Comment

hai provato i nuovi wiper??...

anch'io con quelli vecchi si piegavano il secondo giorno

ps: oggi tocca a te!
              TAMpointdigital
              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

per le cartucce!!...io ho sempre problemi con quella del magenta!!....sai quante volte ho dovuto buttare metà cartuccia
                TAMpointdigital
                La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                  hai provato i nuovi wiper??...

anch'io con quelli vecchi si piegavano il secondo giorno

ps: oggi tocca a te!
                  Nuovi wiper??
                  Mi spieghi? Li trovo anche qui a Roma?
                  Grazie

V.
                  WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                  Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                  P.IVA: 08883381009
                  Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

O.t. :Anch'io sono curioso riguardo i nuovi wiper...fatemi sapere, pliz.
                    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da wolfsd Visualizza messaggio
                      Nuovi wiper??
                      Mi spieghi? Li t
                      rovo anche qui a Roma?
                      Grazie
                      da vedere sono uguali ....però non si piegano....sono praticamente industruttibili...con quelli vecchi ne cambiavo praticamente ogni 15 /20 giorni ...chiedi al tuo rivenditore...non sò il codice nuovo...magari qualche tecnico qui sul forum ti può rispondere di meglio
                      TAMpointdigital

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                        da vedere sono uguali ....però non si piegano....sono praticamente industruttibili...con quelli vecchi ne cambiavo praticamente ogni 15 /20 giorni ...chiedi al tuo rivenditore...non sò il codice nuovo...magari qualche tecnico qui sul forum ti può rispondere di meglio
                        Confermo.
                        Al Viscomm 2008 il tecnico dell'assistenza mi ha regalato un paio di kit di pulizia, e mi ha detto che i wiper erano di nuovo tipo, anche se sembrano uguali ai vecchi.
                        In effetti credo di non averli più cambiati da allora.
                        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

anche a me li hanno regalati al viscom
                          TAMpointdigital

Comment

anche a me
                            W..aleria...la clava!

Comment

Working...
                            X