Annuncio

Collapse
No announcement yet.

auto crocini!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• auto crocini!

Buongiorno a tutti,

ho gia posto quetsa domanda ma non ho avuto alcun riscontro che mi aiutasse.
    Io ho bisogno di stampare con i crocini di ritaglio: quindi carico il file nel porgramma roland, clicco su stampa con crocini di ritaglio e faccio, solo stampa, poi faccio tornare indietro la carta e faccio solo taglio, ma non me lo taglia, mi esce l'errore.
    Perchè? sbaglio forse procedimento? aiuto ho urgente bisogno di saperlo
    www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

secondo me devi proprio ricaricare il supporto in macchina
    levarlo e rimetterlo
    W..aleria...la clava!

Comment

Usi versaworks? Se si devi attivare in "segno" la funzione "crocini di registro (allineamento stampa e taglio)", lanci la stampa con attivato solo stampa. Dopo aver fatto la stampa ricarichi la carta e lanci di nuovo la stampa con attivato solo taglio. Il plotter va a leggere i crocini e parte con il taglio.
      Non c'è altro da attivare, controlla solamente che quando attivi la funzione solo taglio nell'anteprima appaiano le linee di taglio tratteggiate.
      Flavio
      Oerre Cartotecnica snc

Via della Posta, 1
      CASALMAGGIORE (CR)

Comment

Flavio, il problema è proprio che non taglia, è come sennon leggesse i crocini
        www.pagy.it

Comment

Originalmente inviato da yle Visualizza messaggio
          Buongiorno a tutti,

ho gia posto quetsa domanda ma non ho avuto alcun riscontro che mi aiutasse.
          Io ho bisogno di stampare con i crocini di ritaglio: quindi carico il file nel porgramma roland, clicco su stampa con crocini di ritaglio e faccio, solo stampa, poi faccio tornare indietro la carta e faccio solo taglio, ma non me lo taglia, mi esce l'errore.
          Perchè? sbaglio forse procedimento? aiuto ho urgente bisogno di saperlo
          da quello che dici, presumo che tu non plastifichi e poi tagli. In questo caso non serve stampare i "crocini di registro (allineamento stampa/taglio)" che nulla hanno a che vedere con "segni di ritaglio" è sufficente che sulla finestra "comandi di taglio" sia evidenziata la voce "stampa e taglia". La stampante finito di stampare comincia a tagliare. Unico accorgimento è andare sulla finestra "comandi stampante" - "altri comandi" - "usa impostazioni personalizzate" - "tempo di essicazione" e scegliere quanti minuti di asciugatura far passare prima che la macchina inizi a tagliare.

Comment

Ho bisogno di tagliare con i crocini per tagliare anche il liner
            www.pagy.it

Comment

Originalmente inviato da yle Visualizza messaggio
              Ho bisogno di tagliare con i crocini per tagliare anche il liner
              Giuro che non ho capito cosa c'entrano i crocini con il taglio del liner.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

http://www.rolandforum.com/come-fare...html#post66290

ho visto che hai partecipato anche alla discussione sopra citata ma continui a fare la stessa domanda, o ti spieghi meglio o non credo che ti possiamo aiutare

Comment

Working...
                X