Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urgente! bobina plotter!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• urgente! bobina plotter!

Buongiorno,

sono nuova di qui e devo ancora capire bene come funziona il forum, ma mi sono iscritta poich ho un grosso problema. Devo stampare uno striscione con plotter roland sp, di 5 metri, ma non risco a far scorrere la carta diritta, cio la carta dopo un metro e mezzo circa, scorre storte e esce dai supporti,,c' un modo per farla scorrere dritta?

graize mille in anticipo!
    Last edited by yle; 10-06-2009, 14:25:49.
    www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

sbobinala sul retro lasciandola libera....falla avanzare con le frecce,dal pannello di controllo, in modo tale da verificarne l'allineamento...
    con un di pazienza vedrai che ci riuscirai
    www.imagecar.it

Comment

quello che sto facendo ma si sposta sempre, di pochino, ma si sposta sempre..aiuto..uffi..
      www.pagy.it

Comment

Sicura che i pinch roll non siano usurati e posizionati bene?

io gli ho gia cambiati una volta, non tutti ma si scollano, la parte gommosa dal cuscinetto
        Sc540 ColorRip

Comment

poco che stato qui il tecnico e non ha trovato nessun porblema alla macchina quindi non credo!
          comunque volevo sapere se necessario per controllare che scorra bene, farlo scorrere tutti i cinque metri o anche solo un metro
          www.pagy.it

Comment

Potrebbe anche essere il supporto che provoca questo problema.
            Comunque una volta abbiamo fatto uno striscione di 10mt con un nuovo pvc banner e non c'era modo di farlo uscire diritto, visto che la stampa era ormai avviata mi sono messo dietro al plotter al lato in cui fuoriusciva il banner, ho preso un lembo del banner con le mani e l'ho forzato per mantenerlo allineato, alla fine l'escamotage ha funzionato.
            Considera che era una situazione d'emergenza e che gli altri striscioni anche pi lunghi li ho stampati sul pvc banner che uso sempre.