Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema GX 24

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema GX 24

Da questa mattina il GX 24 mi da questo problema.
    Dopo aver caricato il materiale da tagliare, come di consueto vado sul Cut Studio a impostare le dimesioni del rotolo in automatico con la funzione Get from machine però purtroppo mi compare il messaggio di errore "The machine is not responding"
    Il plotter è collegato e se do il comando di taglio lui funziona perfettamente, solo non comunica al cut studio la dimensione del rotolo che si è caricato.

Avete idea di come risolvere il problema?

mi sembra di capire che manca del tutto o in parte il segnale di ritorno dal plotter al pc.
    potrebbe essere un problema di settgio di una interfaccia che si è modificato o di cavo parzialmente danneggiato.
    W..aleria...la clava!

Comment

Non so proprio che pesci pigliare. Ho provato di tutto e da sempre quell'errore.
      Esiste un numero di telefono a cui chiamare in Roland per vedere se sanno dirmi di cosa si può trattare?

Comment

guarda sul sito roland, il link è sulla testata del forum.
        potresti anche mandare un PM a stevan, ma non è in linea ora
        W..aleria...la clava!

Comment

Mettiti davanti al plotter e chiama in Roland 0735 586558 ti risponderà un nostro tecnico che sicuramente risolverà il tuo problema.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            Mettiti davanti al plotter e chiama in Roland 0735 586558 ti risponderà un nostro tecnico che sicuramente risolverà il tuo problema.
            Grazie mille

Comment

Risolto reistallando il driver

Comment

Working...
              X