Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fasce strane su PVC

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fasce strane su PVC

    Salve a tutti, da qualche giorno noto che il mio SP 540V non stampa in modo uniforme, da premettere che essendo dei lavori elettorali la qualità è relativa, e quindi uso il profilo Generic Vinil II ad alta velocità con le temperature a 40°/40°. Sapete darmi il vostro aiuto per risolvere questo problema?
    Grazie
    Carmelo
    Attached Files

  • #2
    non è che piu topic apri per lo stesso argomento e piu risposte ottieni!!!!
    "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

    Dexter Morgan

    Comment


    • #3
      Scusa, ma siccome non lo vedevo da nessuna parte pensavo non ci fosse.
      Tutti qui...

      Comment

      Working...
      X