Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compatibilità motori carello..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Compatibilità motori carello..

Allora io ho qui un motore nuovo per fj 50

Sembra molto simile a quello dellsc540, l'unica cosa che cambia sembra lo spinotto del segnale che quello dell'sc540 è piu piccolo e c'e un cavo che fa ponte su 2 connettori, pure i cavi che escono del motore hanno lo stesso colore.

La mia domanda è, per non buttare questo motore che ho qui da anni e mai usato, posso fare tagliare i cavi e saldarli sullo spinotto del motore che sta per cedere?

è possibile? che rischi corro?

il motorino in questione è stato aquistato anni fa dalla rete ufficiale ma mai utilizzato perche ha ceduto prima il plotter
    Sc540 ColorRip

Sfrutto questo topic

Erano settimane chee il motore iniziava a fischiare, ho tirato avanti sinche ho potuto pensando che tanto avevo gia il motore pronto, putroppo appunto i connettori sono diversi

Il carello a bassa velocita si muove, ma appena parte a scheggia si blocca e mi da l'errore, siamo sicuri che sia il motore?

Beh dopo 4 anni e mezzo e 1300 ore potrebbe essere no?
    Spero non si altro

scan motor 0010
    Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
      Allora io ho qui un motore nuovo per fj 50

Sembra molto simile a quello dellsc540, l'unica cosa che cambia sembra lo spinotto del segnale che quello dell'sc540 è piu piccolo e c'e un cavo che fa ponte su 2 connettori, pure i cavi che escono del motore hanno lo stesso colore.

La mia domanda è, per non buttare questo motore che ho qui da anni e mai usato, posso fare tagliare i cavi e saldarli sullo spinotto del motore che sta per cedere?

è possibile? che rischi corro?

il motorino in questione è stato aquistato anni fa dalla rete ufficiale ma mai utilizzato perche ha ceduto prima il plotter
      è questo? Roland Scan Motor su eBay.it Plotters, Wide Format Printing, Printing Graphic Arts, Business Industrial
      "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Si ma io ho quello del fj50 in casa e il connettore è troppo piccolo, lo vendero pure io su ebay
        Putroppo non ho tempo di aspettare una spedizione da cosi lontano
        Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da andre80 Visualizza messaggio
          si ma io ho quello del fj50 in casa e il connettore è troppo piccolo, lo vendero pure io su ebay:d
          putroppo non ho tempo di aspettare una spedizione da cosi lontano:d
          ti arriva in 5 giorni, sabato, domenica e sdoganamento compresi
          "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Working...
          X