Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conversione da VP a VP-I

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conversione da VP a VP-I

Salve, sono possessore di un VP-300 e volevo sapere se ho ben capito i nuovi aggiornamenti.

Se alla mia VP-300 aggiorno il firmware alla ver. 3.0.1 e aggiorno il Versaworks alla ver. 3.1.3, la macchina diventa una VP-I?

In questo caso, tutti i profili dei materiali andranno aggiornati con dei nuovi?

Dove è possibilie trovare specifiche precise di questo passaggio (cosa e come cambia ecc)??

Grazie per il supporto che ci date
    In tempi di disgrazia, il cavaliere ha il suo destriero.

Tutte le informazioni in merito all'aggiornamento le trovi su questa pagina del nostro sito

ROLAND DME - Dettaglio news - Stampa, plotter, modellatori, incisori e scanner

Buon download
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Grazie mille Giovanni,
      ...in effetti avevo già provato, penso appena uscita la novità, e avevo riscontrato alcuni problemi che avevo postato
      (vedi questo link)

Probabilmente non avevo completato il tutto con questa procedura
      < Nuovo firmware 3.0
      Il nuovo firmware permette all’utente di stampare un pattern di calibrazione per attivare immediatamente l’impostazione voluta. >

Come si fa?? non l'ho trovato descritto.

Ma la domanda delle domande è: una volta fatto questo passaggio, è possibile tornare indietro??

Proporrei una discussione dedicata in cui tutti coloro che fanno questa importante modifica possano dire le loro opinioni e esperienze.

Grazie ancora.
      In tempi di disgrazia, il cavaliere ha il suo destriero.

Comment

Working...
      X