Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plotter da taglio Roland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plotter da taglio Roland

Ciao ragazzi per agevolazioni fiscali che non sto qui a spiegare perchè vi annoierebbe a morte devo far slittare l'acquisto del mio SP540V a gennaio....fino ad allora mi munirò di pressa,T-shirt e farò stampare da un amico i termotrasferibili giusto per cominciare e farmi un pò le ossa

Per quanto riguarda gli adesivi però ci sono alcuni problemi perchè devo vendere adesivi per moto e varie che ogni volta richiedono misure differenti e che quindi vanno stampate di volta in volta

Secondo voi può essere una buona idea acquistare un plotter da taglio Roland da tavolo in modo da poter stampare questi adesivi a seconda delle esigenze?E' uno spreco di soldi considerando l'arrivo a gennaio dell SP?
    Un ultima domanda se dovessi acquistare un plotter da taglio da tavolo avrò poi problemi con i formati del materiale su cui poi vado a ritagliare i miei adesivi?

Grazie mille anticipatamente spero mi possiate consigliare il modello da acquistare viste le premesse sia di formato del materiale sia per il fato che va poi ad affincarsi all altro plotter

Io ho un SP300 e un plotter da taglio e spesso lavorano contemporaneamente, tra termoadesivi e scritte prespaziate col plotter e stampe verie con SP 300. Non direi che e' una spesa inutile, ti aiuta senz'altro nella praticità.

Comment

sono due articoli diversi, l'sp540v taglia anche ma non è paragonabile ad un buon plotter da taglio, è chiaro che dipende dalla mole di lavoro. Da "vecchio" del mestiere ti consiglio comunque di farti un plotter da taglio.
      Roberto - Graphic Producer
      Il cliente non ha sempre ragione;
      anche io non ho sempre ragione:
      dal dubbio può nasce l'armonia!

Comment

Anche se ho il VP540 e avevo il PC600 che ho appena venduto, non rinuncerei mai ai miei due CX24 da taglio, sono dei muli e per molti lavori sono molto più pratici da usare.
        Senza contare che quasi sempre mentre stampi con un plotter contemporaneamente hai qualcosa da tagliare, quindi ti consiglio di prenderlo.
        Ti durerà degli anni e si ripagherà in poco tempo.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Mi hanno proposto il GX 24 può essere una buona scelta?

Comment

Per me l'idea di un plotter da tavolo la scarterei subito, obsoleto e quindi limitatissimo, ne ho qui davanti uno, cimelio da anni. Quanto poi ad acquistare un plotter da taglio in attesa dell'arrivo del SP540V vale il mio parere di sempre: Poi avrai lavoro per tutti e due avendo presente che l'SP mi sembra più che sufficiente per qualche anno ? L'unica certezza saranno i due conti da pagare.
            Last edited by sea; 13-05-2009, 21:50:38.
            S.E.A. SERIGRAFIA
            SIEBDRUCK snc ohg
            Больцано

Comment

Working...
            X