Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sp-540v non effettua il cleaning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sp-540v non effettua il cleaning

ciao ragazzi,
    come da titolo il mio sp-540 non mi fa il cleaning........
    la drain bottle rimane sempre vuota anche dopo alcuni cleaning, quale può essere il problema?

oddio

ma le pompe girano? per la stampante il cleaning lo fa o no?
    Sc540 ColorRip

Comment

si per la stampante il cleaning lo fa, gira anche la pompa........

Comment

Potrebbe esserci qualcosa a monte che intasa l'ingresso della pompa, magari qualche bolla d'aria che andrebbe spurgata.
        Tecnicamente però non saprei dove mettere le mani, prova a sentire un tecnico ufficiale... magari è una cavolata e ti dà due dritte su come risolverla.
        Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

Io proverei con una siringa senza ago prendere il tubo che esce dal capping e se è in pressione i problemi sono nelle pompe, se non è il pressione o è la stazione capping che non va in pressione e non fa il sottovuoto..

se asprindo entra colore nella siringa il problema è dal capping in poi

riempi la siringa di alcooll e spingila con forza nel tubo che entra nella pompa, magari provando pure a girare manulmente le rotelle, e attenzione che non sia forato qualche tubo.....

Smontala che è meglio, ha una vite
          Last edited by Andre80; 08-05-2009, 14:36:23.
          Sc540 ColorRip

Comment

grazie problema risolto erano i tubicini tappati.......ora tutto a posto

Comment

Come volevasi dimostrare
              Sc540 ColorRip

Comment

Aiuto !

Salve , chi può darmi assistenza ? per usare plotter sp-540 V .
                La creatività non ha confini a chi sà bene coglierla , potrò dare ogni mia preparazione in tal senso . Credenziali e Certificato di Autentificazione . Invito alla lungimiranza , in ta senso oggi si sà , le opere pittoriche , crescono del loro valore . Saluti e Baci da Roma Gianocolense . ottoarte

Comment

ciao, Anna, benvenuta!
                  non ho capito granché della tua richiesta, magari dovresti chiedere qualcosina di più specifico .
                  istruzioni complete su come usare il plotter, solo il corso a S.Benedetto con G. RE!
                  se posso farti un piccolo appunto, non avresti dovuto agganciare questo messaggio a una discussione esistente, ma aprirne due tue:
                  1. una presentazione (come da regolamento)
                  2. una richiesta di aiuto
                  W..aleria...la clava!

Comment

Working...
                  X