Annuncio

Collapse
No announcement yet.

plotter sp 300 v

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• plotter sp 300 v

Sto acquistando l'SP300V per avere l'approccio con una macchina versatile; il dubbio è se ho fatto la scelta giusta.

io lo ho, ma rimpiango di non aver preso un plotter 540 (più grande)
    W..aleria...la clava!

Comment

Ti posso chiedere come va' e sopratutto se è un prodotto che mi consente di mirare un target ampio
      Last edited by pompilio; 27-04-2009, 18:51:23. Motivo: errore

Comment

Ho anche acquistato una resinatrice (demak start up della tosingraf)

Comment

va benissimo, permette di lavorare supporti per ecosolvent, stampa e taglio.
          il difetto che riscontro è la stampa max di 736 mm di larghezza.
          per questo avrei preferito aver preso un '540
          W..aleria...la clava!

Comment

grazie, cosa ne penzi della resinatrice?

Comment

non la conosco
              W..aleria...la clava!

Comment

Io ce l'ho, lavoro sopratutto con i termoadesivi su abbigliamento, quindi non ho bisogno di grandi dimensioni e sono molto contento.

Comment

ok. dovrei andare a fare il corso, visto che conosci la macchina, mi dai qualche diritta?
                  grazie

Comment

scusa, ma sono pignolo dalla nascita:
                    1. con chi parli con me o prandistamperia?
                    2. ammesso che parli con me... il corso è molto utile, e di dritte te ne darà tantissime Giovanni (spero per te che per il corso vai a S.Benedetto e se vai lì capirai perché)
                    3. ma l'unica cosa che ti può portare a utilizzare al meglio il tuo gioiello è la tua fantasia, il tuo estro e la tua voglia di provare e metterti in gioco

se ti viene una idea strana che pensi di realizzare col plotter provala, poi con Obama dici "yes we can" (e poi lo racconti anche a noi)
                    sempre pronti a darti dritte ma mirate (non basterebbe l'enciclopedia treccani come dimensioni a dire tutto quello che puoi fare o come puoi fare a farlo meglio!)
                    W..aleria...la clava!

Comment

scusami, parlavo con prandistamperia riguardo la resinatrice;
                      comunque grazie per il consiglio, il corso lo farò a S. Benedetto!

Comment

continuo ad essere stupidamente pignolo:
                        per la resinatrice dovresti aprire un nuovo 3d!
                        chi troverà info sulla resinatrice in un 3d intitolato "plotter sp 300 v"?
                        W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
                          continuo ad essere stupidamente pignolo:
                          per la resinatrice dovresti aprire un nuovo 3d!
                          chi troverà info sulla resinatrice in un 3d intitolato "plotter sp 300 v"?
                          Grazie per la tua pignoleria; scusa se mi permetto ma se parlo con te di plotter e poi ti faccio una domanda su un incisore laser, che faccio apro un 3d intitolato "Spirit gx questa sconosciuta".........

Comment

si, lo scopo del forum è la condivisione e la reperibilità di tutte le informazioni:
                            con una ricerca per titolo del 3d non troverai mai la laser o la resinatrice e chi la cercasse sarebbe costretto a ripetere la domanda.
                            a quel punto un rompiscatole (tipo me) direbbe "ricordo che se ne era parlato, ma non riesco a trovarlo"
                            e questo è il motivo (oltre al fatto che sono bastardo dentro) per cui rompo a questo modo
                            naturalmente non ho nessun titolo per dire queste cose, ma sono meglio dette da me con un sorriso che da un moderatore scocciato!
                            W..aleria...la clava!

Comment

non sono io quello della resinatrice....

Comment

Working...
                              X