Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scritte minuscole solo con punto fixed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scritte minuscole solo con punto fixed?

Allora...ho dovuto stampare delle etichette minuscole e sono diventato piu matto di quanto ero prima

Dopo aver provato ogni velocità di stampa e profilo, sono riuscito ad avere un discreto risultato solo abbasando le teste al minimo.
    Dato che non sono mai contento questa sera a tempo ''perso'' mi sono messo a fare delle prove cambiando solo le varie modalità del punto
    E mi sono reso conto che impostando il fixed si ottenevano risultati stupefacenti rispetto il variable, anche se il colore risultava piu fiacco ho ovviato alzando il limite di inchiostr

Cosi facendo sono riuscito a stampare alzando le teste, aumentando la velocità ottenendo delle scritte perffette

Stampando in variable ad altezza media, fa sempre un aloncino attorno le scritte, che mi infastidisce un sacco, ed ogni volta se voglio abbasare le teste devo sfilare le linguette con il rischio che si inceppino le teste sul rotolo

Ora mi chiedo, perche nessun profilo uffciale in alta qualità utilizza questa opzione?

Mi fate un riepilogo delle circostanza in cui si possono utilizzare i diversi punti?

é normale che un tratto perfetto lo si ottenga solo in fixed?

La stampante è un sc540
    Grazie come sempre
    Sc540 ColorRip
Working...
X