Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ugelli tappati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ugelli tappati

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!! a soli tre mesi i primi due ugelli tappati sulla testa del nero!
    Partiamo da stamane
    Arrivo in laboratorio e faccio le solite procedure tra cui anche il test print da dove si evidenziano due ugelli tappati sul nero e uno sul magenta. Niente panico può accadere e comincio
    -Pulizia normale e sblocco solo l'ugello sul magenta
    -Pulizia media, e nulla
    -Pulizia powerfull e nulla
    -Ok facciamo la pulizia a tampone al termine del quale lui si fà la pulizia normale ma nulla accade
    -Ultimo tentativo di un powerfull ma inutile
    A questo punto mi fermo perchè i tecnici al momento dell'installazione mi hanno detto di non fare più di due powerfull pena il danneggiamento delle teste
    Qualcuno ha qualche altra idea? Che faccio chiamo l'assistenza e mi si filano per due ugelli? la macchina è in garanzia. Un grazie anticipato a tutti
    e a presto
    Attached Files

Non succede nulla, continua a stampare non te ne accorgi se non sul test print.

Comment

quoto tratto
      in ogni caso io ho fatto anche più di due pulizie powerful, tanto quando se non si sblocca ti sei giocato la testina..... non cambia molto.
      la granzia sulle testine una volta non era compresa... penso che sia a discrezione del tecnico
      W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
        ... penso che sia a discrezione del tecnico
        quidni il tecnico potrebbe diventare "discreto" o o "discretino" a seconda della decisione...
        http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Grazie a tutti

Comment

Working...
          X