Annuncio

Collapse
No announcement yet.

roland cj 540

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• roland cj 540

buongiorno. qualcuno di voi conosce il cj 540? funziona solo con le cartucce originali? avete il manuale?
    "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

ciao,

la macchina CJ-540 è similare alla SC-540. serie PROII, Print&Cut, 54".
    l'unica differenza è la configurazione per stampa a pigmenti.
    per il manuale puoi far riferimento ad una SC-540, oppure posso farti avere il manuale utente dedicato, come preferisci.

non sono indicato per informazioni ufficiose

saluti
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

se hai un manuale in formato pdf mi farebbe molto, ma molto piacere!!!!!
      "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

eccolo, ciao
        Attached Files
        Stevan Korać
        Sales Team · Roland DME

Comment

grazie mille!!!! hai anche quello dell'SC? giusto per fare qualche confronto....

Dexter Morgan

Comment

ma, avete una macchina o è una curiosità ?
            Stevan Korać
            Sales Team · Roland DME

Comment

l'ho comprata da poco usata (vado sabato a ritirarla), piu per altro per farla funzionare da taglio ed affiancarlo all'altro plotter a solvente. vorrei capire esattamente cosa potrei tirarci fuori da questa macchina....dalle caratteristiche non sembra per nulla male!!! 6 teste epson 10000, se ben sfruttate, posson dare ottime prestazioni sia come velocita che come qualita. piu che altro, essendo molto simile alla SC, vorrei capire le modifiche da fare per renderla eco-solvent.

Dexter Morgan

Comment

Working...
              X