Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plotter Roland sc540

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plotter Roland sc540

Salve, come da titolo, vorrei consigli su pregi e difetti di questa macchina, che quotazione può avere (in privato), per valutarne se prenderla o no.
    grazie
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

avrò sicuramente sbagliato sezione.. o questa macchina è totalmente sconosciuta...... + di 80 visite e nessuno la conosce...
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

Lo conosciamo certo, per quanto riguarda le quotazioni sicuramente potrai chiedere al tuo rivenditore di zona, per le caratteristiche eccole qua. VersaCamm SP-540V - ROLAND DME
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

io la conosco

l'ho avuta per quasi 6 anni, che dirti, ha fatto egregiamente il suo dovere, in 6 anni ho cambiato una sola volta una testa e 2 volte le pompe, poi solo manutenzioni ordinarie, wiper ecc.
        Ora ho la XC 540 che praticamente è la figlia ed essendo più giovane ha ereditato il buono dalla mamma e ne persi i piccoli difetti.
        Per la quotazione ti dirò in privato a quanto sono riuscito a venderla ma ogni macchina fà testo a sè non solo per l'età ma anche per le condizioni in cui si trova e per le ore effettive di stampa che ha, è tutto comunque registrato nella sua memoria.

Ciao
        Last edited by tratto; 10-07-2009, 14:11:20.

Comment

Working...
        X