Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquistare plotter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio per acquistare plotter

salve a tutti,
    stò acquistando un roland GX24 (plotter da taglio), volevo un consiglio sul prodotto, da giente più esperta di me.

fino adesso ho utilizzando uno stika15, l'utilizzo di questo plotter è al livello personale, ma vorrei acquistarlo più grande per eseguire piccoli lavori anche per altre persone.

vi ringrazio anticipatamente

saluti gianluca

PS: scusate ma ho dei problemi con tele2, quindi se rispondo in ritardo è perchè non ho internet a casa e mi devo appoggiare da amici, come in questo caso.

da quello che ne so il Gx 24 è un'ottima macchina (io non ce l'ho)
    quello che trovo limitativo è il "solo taglio"
    se vuoi fare lavori più complessi non ti converrebbe uno stampa e taglio?
    io ho un SP300V, di cui sono molto soddisfatto, l'unico rimpianto è di non averne preso a suo tempo uno più grande!
    Last edited by maybe; 15-03-2009, 14:46:14.
    W..aleria...la clava!

Comment

Dipende da quello che vuoi fare, etichette, allestimenti grandi formati?
      Vuoi dirigerti sul settore artistico?
      VP 540 e versart li vedo bene, (non per nulla abbiamo appena aggiunto al nostro parco macchine il Versaart RS640).
      Devi prima decidere cosa fare e poi cercare la macchina. Guarda qui Roland DME - Plotter Incisori Modellatori Scanner potrai avere un'idea più completa
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

grazie mille per il consiglio,

quel tipo di macchine mi sembrano molto esagerate per me, premetto che non mi serve per lavorare, ma per realizzare grafica per i miei modelli di aerei e se capita di farli anche ad altre persone.

sono d'accordo con voi che le macchine che avete elencato di sopra sono spettacolari ma purtroppo devo guardare anche al portafoglio.

vi ringrazio moltissimo per e consigli.

saluti gianluca

Comment

Working...
        X