Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SP 300 can't print crop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SP 300 can't print crop

Salve amici A.T., sto facendo prove di taglio dopo la laminazione, ma quando vado a stampare con la SP 300 i crocini " generati dalla stampante" come da manuale, la macchina mi dice CAN'T PRINT CROP, CONTINUE? Settando i crocini da 1/4 di pollice non vengono letti quando vado a fare il cut only.
    E' stanchezza mia? mi sfugge qualcosa?
    Grazie a chi vorra' aiutarmi.

SP 300 can't print crop

Salve amici A.T. , continuo ad avere lo stesso problema anche stamattina....

Comment

io non posso esserti utile perché non li ho mai usati
      forse qui qualcosa che potrebbe servirti c'è
      http://www.rolandforum.com/come-fare...-registro.html
      W..aleria...la clava!

Comment

grazie maybe, avevo gia' letto la discussione ma il mio e' un problema diverso, grazie lo stesso.

Comment

ciao,

questo messaggio di "errore" [CAN'T PRINT CROP CONTINUE?], viene fuori se l'area di Stampa/Taglio con i relativi crocini è maggiore dell'area rilevata dalla macchina, o dall'area impostata dal software.

avete controllato la larghezza del materiale e le eventuali incogruenze di dimensioni?
          Stevan Korać
          Sales Team · Roland DME
          · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Ho un'area di 50 cm. e sto facendo una prova con un'immagine di 5 cm.
            Abbondo, la cosa curiosa e' che l'ultima volta che feci questa operazione, tre mesi fa, non ho avuto alcun problema.

Comment

ciao stevan

scusa non ti ho salutato...ciao stevan

Comment

Risolto!

Scoperto il problema: L'immagine era troppo piccola!! Per fare una prova ho usato un'immagine di 8 cm. ridimensionata al 50% tanto per una prova era inutile sprecare materiale.La prova in dimensioni originali non ha avuto problemi.
                Questo e' quello che succede a fare i braccini.....

Comment

Working...
                X