Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carriages are disconnetted...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• carriages are disconnetted...

mi dà quell'errore da ieri sera con stampa tipo "ubriaca" che scala verso destra guardando il plotter e poi si blocca...
    dipende dall'encoder sporco? il fatto è che me l'hanno sostituito assieme al sensore da una settimana....
    Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

sì, dipende da queste cose, quindi ti suggerisco di richiamare l'assistenza che ti ha fatto la riparazione

ciao
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

grazie, provvederò
      Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

ciao ma scusa tra stampa e taglio nn cè tolleranza? xrchè anche a me succede ma nn ne vengo a capo ho sostituito mezza macchina SP 540 V mi otresti dare il numero seriale x vedere se sono vicini di produzione ecc ecc
        grazie

Comment

riporto su la discussione, mi è appena uscita la stessa scritta, cosa devo fare?

Comment

Originalmente inviato da leappiccicose Visualizza messaggio
            riporto su la discussione, mi è appena uscita la stessa scritta, cosa devo fare?
            Se ti riferisci al titolo della discussione pulisci l'encoder.
            Romeo
            Professionista per passione

Comment

Occhio però che a volte quella scritta compare anche solo se il magnete del carrello di taglio si sgancia da quello di stampa (per esempio a causa di un urto sul materiale).
              Se è così, basta muoverlo delicatamente a mano finché non si riaggancia.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                Occhio però che a volte quella scritta compare anche solo se il magnete del carrello di taglio si sgancia da quello di stampa (per esempio a causa di un urto sul materiale).
                Se è così, basta muoverlo delicatamente a mano finché non si riaggancia.
                Quoto,a me è successo più di una volta, ad esempio se mentre stampa la testa si pianta sul pvc e la testa di taglio parte per fatti suoi,è sufficiente riavvicinarla e chiaramente annullare la stampa.
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può
                sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
                Woody Allen

Comment

Working...
                X