Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URGENTE Stampare manifesti 70x100cm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• URGENTE Stampare manifesti 70x100cm

Ciao a tutti, siccome moltissimi clienti mi chiedono di stampare su blueback volevo sapere qual'è la stampante che si addice meglio a questo lavoro.
    i stampatori di solo blueback che macchine utilizzano?
    Il problema più grosso con roland è il prezzo, quando gli dico quanto gli faccio pagare un manfiseto si prendono paura.....
    il problema è che facendo 2 conti, nemmeno facendo una patta riesco ad avvicinarmi ai prezzi che ci sono in giro (€1.5/3€ cadauno, con grafica fornita dal cliente) mi chiedo come fanno com'è possibile un prezzo così basso?
    Uff. Grafico
    Manuel
    ----------------------------------------------
    Emmea Trade & Service s.r.l.
    Via A. Cimatti, 8/b - 47010 GALEATA (FC)
    Tel. 0543.975008 - fax 0543.981251
    Grafico : [email protected]
    Mail: [email protected]
    Internet : www.emmea.it

Ti dirò che sarebbe anche possibile andar sotto detto prezzo, basta aver le macchine e gli inks giusti...
    Investire per stampar carta blue back oggi giorno è una mezza follia...dico mezza perchè non so quanti ne stampi tu.
    Ma il ricavo è ormai cosi basso che conviene farseli stampare. Fidati...
    ACA Digitale
    service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
    [email protected]

Comment

Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
      Ti dirò che sarebbe anche possibile andar sotto detto prezzo, basta aver le macchine e gli inks giusti...
      Investire per stampar carta blue back oggi giorno è una mezza follia...dico mezza perchè non so quanti ne stampi tu.
      Ma il ricavo è ormai cosi basso che conviene farseli stampare. Fidati...
      Io ho ancora il rotolo che comprai tre anni orsono.

V.
      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
      P.IVA: 08883381009
      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

ma se volessi iniziare a stampare manifesti visto che ho abbastanza richiesta che macchina mi consigliate? ho cercato un pò in rete e da come ho capito va bene qualsiasi macchina a solvente o ecosolvente, l'unica modifica da effettuare consiste nel pulire il circuito e usare cartuccie con inchiostro DYE per interni e a base pigmento per esterni.... è possibile?
        Uff. Grafico
        Manuel
        ----------------------------------------------
        Emmea Trade & Service s.r.l.
        Via A. Cimatti, 8/b - 47010 GALEATA (FC)
        Tel. 0543.975008 - fax 0543.981251
        Grafico : [email protected]
        Mail: [email protected]
        Internet : www.emmea.it

Comment

ciao

Originalmente inviato da dok eMmeA Visualizza messaggio
          ma se volessi iniziare a stampare manifesti visto che ho abbastanza richiesta che macchina mi consigliate? ho cercato un pò in rete e da come ho capito va bene qualsiasi macchina a solvente o ecosolvente, l'unica modifica da effettuare consiste nel pulire il circuito e usare cartuccie con inchiostro DYE per interni e a base pigmento per esterni.... è possibile?
          il mercato del manifesto non è piu' interessante come sino a 10 anni fa...parlo imn generale..magari non è cosi' per la tua azienda...
          non comprare una macchina adatta soprattutto al manifesto...cerca una davvero versatile, anche nel fromato...
          qui ti sapranno ben consigliare....
          mik

Comment

Originalmente inviato da dok eMmeA Visualizza messaggio
            ti ho mandato una mail

Comment

Il tuo termine "Abbastanza richiesta" equivale a stampar almeno 6 ore al giorno carta blue back?
              Se non hai questo tipo di richiesta è inutile cimentarsi ed impegnar tempo, soldi e macchine per stampar carta.
              Insisto fidati...
              ACA Digitale
              service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
              [email protected]

Comment

Se ti servono manifesti "seri" prova qui www.grafichemacaluso.it stampano esclusivamente per operatori del settore, mi servo da loro da parecchi anni sempre con grande soddisfazione
                PUBBLISTAMPA
                Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

se devi stampare manifesti stampa su gescom.it , 1000 manifest li paghi 290

Comment

ciau,
                    è un pochino che non posto, ora mi sono imbattuto in questo post, noi stampiamo 70 x 100 anche ad una decina di euro e i clienti PER FORTUNA vengono ghghghg, pero' se devo essere sincero il nostro mostro di plotter non è competitivo per questo lavoro, che sempre ade ssere sincero alla fine non mette in luce la creatività e l'artigiano che è in noi!

Comment

Working...
                    X