Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sponge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sponge

Vi è mai capitato che mentre si avvia una stampa esce un messaggio sul plotter che dice "Time for Sponge replace"??? sponge sarebbe la spugna ma quale?
    VUERRE Grafica e Pubblicità
    Via G. Matteotti, 134 - Mola di Bari (BA)

guarda, nel manuale inglese è a pagina 54-55. da controllare nel manuale in italiano, si tratta della spugna sotto ai wiper, quella lunga.

ciao
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Fatto, solo che dovevo spegnere ed accendere la macchina.

Grazie Stevan, mille grazie
      VUERRE Grafica e Pubblicità
      Via G. Matteotti, 134 - Mola di Bari (BA)

Comment

ragazzi io proprio non lo trovo nel manuale (ho un sp540) ed è parecchio fastidioso...
        aiuto!!!
        Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

ok l'ho trovato su un manuale dell Sp 300, nel mio non c'è proprio....
          Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Buon giorno, vorrei sapere cosa vuol dire e cosa fare quando appare la scritta nel display del plotter sp 300 "Time for Sponge replace".
            Grazie mille

Comment

Salve, mi riallaccio a questa discussione. Dopo essersi presentato il medesimo avviso sul mio sp540v ho sostituito la solita spugnetta, Poi per curiosità, dato che il messaggio persisteva ho guardato sul web e mi sono imbattuto nel video allegato. Ho cercato in giro ma non riesco a trovare le spugne di ricambio da nessuna parte, ne quelle grandi sotto ne quella piccolina a T .
              Ho provato a controllare le spugne di sotto sono simili a panetti di feltro spessi un centimetro. Posso utilizzare secondo voi materiali simili?

Comment

Working...
              X