Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le VerscaCamm diventano più intelligenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le VerscaCamm diventano più intelligenti!

Alla continua ricerca della massima qualità arriva un aggiornamento per tutti i possessori di Plotter della serie VersaCamm. Questo Value-Up doterà alla vostra VersaCamm la tecnologia Roland Intelligent Pass Control. RIPC è una tecnologia rivoluzionaria che rafforza notevolmente le prestazioni di queste macchine. Attraverso questa campagna aggiornamento, i proprietari di VP-540 e VP-300 avranno maggiore velocità, qualità di stampa e versatilità.
    Questo è il nostro modo di dimostrare il nostro costante impegno per fornire sostegno concreto a lungo termine.
    Con Roland Intelligent Pass Control aumenterete la produttività di uno sbalorditivo 80% in modalità standard su banner e di oltre il 50% su vinile . (Aumentato a 9,4 m2 / h su banner e 8 m2 / h su vinile, rispetto a 5,2 m2 / h (banner e vinile) senza Roland Intelligent Pass Control).

Oltre a migliorare la velocità, la qualità di stampa risulterà ottimale anche per sfumature o riempimenti piatti.

Per aiutare Roland meglio servire il mercato con nuove tecnologie innovative, ti invitiamo a partecipare a una nuova indagine di mercato online. Dopo aver compilato il questionario, potrai scaricare gratuitamente il kit di aggiornamento per VP-540/300, compresi i firmware, software e profili ICC.
    Scarica RIPC Update Value Kit
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

salve atutti
    sto scaricando questo nuovo aggiornamento,
    le istruzioni sono tutte in inglese ... ed io ne capisco poco
    ho una versione vecchia di vw e credo di aver capito
    che prima devo aggiornarlo alla ver 3.0 e poi alla 3.11.
    poi devo aggiornare il firmware.
    è giusto ?
    quando installo le nuove versioni di vw e del firm, il vw deve essere in esecuzione o chiuso?
    Scusatemi ma è la prima volta che faccio aggiornamenti e quindi ho un sacco di dubbi.
    grazie 1000
    ciao
    Riccardo

Comment

E per le Sp? State pensando qualcosa anche per noi possessori di macchine "vecchiotte"?
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Attenzione!!!

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
        Per aiutare Roland meglio servire il mercato con nuove tecnologie innovative, ti invitiamo a partecipare a una nuova indagine di mercato online. Dopo aver compilato il questionario, potrai scaricare gratuitamente il kit di aggiornamento per VP-540/300, compresi i firmware, software e profili ICC.
        Scarica RIPC Update Value Kit
        Fate molta attenzione: dopo aver compilato il questionario si viene reindirizzati sul firmware download per la serie VersArt.
        Il link giusto del firmware dowload per la serie VP appare nell'alert all'avvio di VW 3.1.1: anche se in giapponese, la pagina è abbastanza intuitiva e, dopo il download, le istruzioni per l'installazione appaiono in italiano.

Giovanni, ahi ahi ahi... no paraflù?

Comment

Grazie MEX,
          Questa mattina mi sono preoccupato ed ho riprovato a scaricarer il firmware.

In effetti su quattro volte una volta mi ha rimandato alla pagina del firmware della RS-640 e non della serie VP.

Quindi per essere tranquilli leggete sulla prima riga se si stratta del vostro plotter altrimenti selezionatelo dalla lista che troverete sulla sinistra.

Grazie ancora per la segnalazione.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
          X