Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco profili di stampa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco profili di stampa

Help me
    non riesco a trovare i profili di stampa per avery mpi 3000 caledonia (plotter vp 540)

strano... vai sul sito AVERY, li ci sono tutti o quasi!
    Fammi sapere!!

P.S: Se non ti sei ancora presentato e meglio che tu lo faccia al più presto... altrimenti qualcuno si arrabbia (giustamente)...

Ciao ciao
    Gianfranco EMMEDI
    Last edited by tipoemmedi; 18-12-2008, 19:07:54.
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Chiedo umilmente scusa a tutto il forum se non mi sono presentato lo faccio ora sono francesco e dal nome del mio laboratorio mi occupo di grafica, articoli pubblicitari, e araldica militare, spero vogliate perdonarmi ( mi sono appena iscritto ) per quanto riguarda i profili di avery non riesco a vederli sul sito perche' abito in una zona dove la adsl va quando ne ha voglia e questa sera sembra proprio di no.
      Cominque grazie riprovero' domani. Buona serata

Comment

Caro jd.grafix, dopo lungo girovagare per il sito della avery ho scoperto che per avery 3000 e vp 540 essi non hanno alcun profilo icc.
        Ho fatto richiesta specifica,e con i dovuti tempi tecnici, mi aspetto una risposta.Nel frattempo perchè non provi a registrarti sul loro sito per scaricare tutti i profili possibili per la tua macchina?

http://avery.color-base.com/index.php
        Dopo la registrazione ti arriverà la conferma(+o- 24 ore dopo) e potrai navigare e prendere i profili che ti servono.

Ciao
        Campit

p.s. Mi hanno appena mandato questa email dal supporto avery

Dear Mr. Camarda,
        thank you for the request. MPI 3000 is not recommended for Roland printers with Eco-Sol Max inks. We therefore have no profiles available for this combination. Please consider using MPI 3400 or 3500 instead. These products were designed for eco-sol inks and will perform much better on your machine.
        Thank you
        Kind Regards,
        Holger Strotmann
        Avery Dennison
        Graphics and Reflective Products Division
        Rijndijk 86, P.O. Box 118
        2394 ZG Hazerswoude

Penso che il senso sia chiaro:
        per il tuo 540 loro ti sconsigliano di usare MPI 3000 ma l' MPI 3400-3500

Last edited by campit; 19-12-2008, 12:48:06.
        Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

io personalmente utilizzo il profilo per monomerici che trovi sul forum segui le istruzioni di Giovanni Re e vedrai che stampi bene anche sul 3000
          ciao ciao
          Graphexe snc
          Grafica e stampa digitale

Comment

ringrazio tutti per l'aiuto sui profili dell'avery ma penso di tornare a servirmi del mio vecchio fornitore mactac grazie ancora e tanti auguri
            francesco ( JD GRAFIX )

Comment

Working...
            X