Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altezza testine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altezza testine

Buongiorno a tutti,
    immagino che l'argomento sia stato gia trattato ma non riesco a trovarlo nel forum...
    come faccio ad alzare le testine di stampa dell'sp 540 v???
    grazie
    salut
    roberto

www.erregigrafica.it

Allora: sul pannello di controllo seleziona "Head Height", ti si sposterà il carrelo verso sinistra. A questo punto guarda sul lato a te visibile del carrello delle testine e troverai una levetta con la punta in gomma biancastra,. alzala veso l'alto e dai enter. Fatto.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

grazie gentilissimo
      roberto

Comment

Attenzione dopo avere alzato le teste e d'obbligo controllare "adjust bidirectional" e il "Calibration" per non avere ulteriori problemi di qualità di stampa...

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
          Allora: sul pannello di controllo seleziona "Head Height", ti si sposterà il carrelo verso sinistra. A questo punto guarda sul lato a te visibile del carrello delle testine e troverai una levetta con la punta in gomma biancastra,. alzala veso l'alto e dai enter. Fatto.
          Io lo faccio direttamente senza passare dal pannello di controllo....cosa potrebbe succedere?
          Giovanni Vella
          Roland SP540i
          SUMMACUT D60
          Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
            Io lo faccio direttamente senza passare dal pannello di controllo....cosa potrebbe succedere?
            Meglio se passi dal pannello per non incappare in problemi seri!!
            PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

io apro il coperchio e alzo la leva, sulla xc540
              mai successo nulla

Comment

a questo punto mi domando: ma se lascio le testine di stampa sempre alte per non avere mai problemi di supporti e senza dover ogni volta risettare la macchina... che tipo di inconveniente mi può dare? la stampa è meno precisa rispetto alle teste basse?

Comment

con le testine basse c'è più dettaglio

Comment

Working...
                  X