Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proprio non capisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• proprio non capisco

da quando mi sono iscritto (inizi settembre) ho assistito ad abbandoni e rinunce, vado a memoria e non in ordine cronologico:
    Gavino, Plug-in, Caterina (prima rinuncia all'incarico di moderatore e poi abbandona, e mi sembra di ricordare sbattendo la porta), Piera, T'arte, fino ad arrivare ad oggi Demak, Gippy, Vittorio e Simona. Inoltre ho notato che MaxPetrignani non è più supervisore.
    Ora: se gli ex moderatori sono fra quelli che hanno abbandonato (Simona e Max avevano comunque accettato il regolamento, ma per il momentoMax non ha ancora "salutato" il forum) ci sarà un motivo più profondo.
    E un altro utente storico, pochi giorni fa ha scritto: ormai l'otre è rotto.
    Mi scuso per lo sfogo, ma vedere crollare così uno strumento che nella sua idea iniziale era e resta un'ottima idea, proprio mi lascia l'amaro in bocca.
    Buona serata a tutti, per quel che può essere una buona serata.
    Ed un saluto affettuoso ed un (spero) arrivederci a tutti quelli che, per un motivo od un altro hanno lasciato il forum.
    Cesare
    ICM - Cassolnovo (PV)
    Roland SP540V
    IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
    bn-20's fan

Vogliamo delle risposte!!!...Vogliamo sapere!!!
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Comment

Le risposte ci sono già da parte di chi esce, tentiamo di avere un atteggiamento rispettoso delle scelte altrui e prendere da ogni risposta/saluto quello che ci servirà per il futuro.
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Siamo sempre sul vago e giriamo attorno agli argomenti.
        Ci potreste mettere a conoscenza delle vs. intenzioni per chiudere il buco dell'otre?
        Chiediamo troppo?
        Last edited by macchia; 11-12-2008, 23:26:31.
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

Working...
        X