Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi taglio con camm 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problemi taglio con camm 1

    ciaoa tutti, dopo anni di attività oggiper la prima vo,ta ho dei probelmi con il mio camm -1
    cosa succede...purtroppo il taglio è in certe parti irregolare, come se avessi delle micro frastagliature sulla zona del taglio, e in questo modo quando si cerca di spellicolare le lettere o le grafiche si rompono...ho anche cambiato la lama ma il risultato non cambia, avete qualche idea di come si possa operare?
    Last edited by VideoPromo; 10-12-2008, 19:25:29. Motivo: Correzione titolo
    roland camm-1

    mimaki cjv 130


    http://www.behance.net/DanieleM

  • #2
    Se lo fa anche con la lama nuova, credo che tu abbia bisogno di cambiare la strip battilama.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

    "Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

    Comment


    • #3
      come detto via PM, hai provato a lubrificare un pochino il portalama?

      Comment


      • #4
        lo fa anche con la lama nuova, ci sono dei tratti di taglio giusti, altri in cui sembra che la lama vada "a percussione" non so come spiegarmi, e quindi da li nasce quel frastagliamento di cui dicevo prima
        roland camm-1

        mimaki cjv 130


        http://www.behance.net/DanieleM

        Comment


        • #5
          dovresti mettere un goccio di olio da macchina da cucire nel portalama, ma pochissimo che poi unge tutto.

          potrebbe essere la lama che non gira bene e non si allinea al taglio, con conseguenti saltellamenti.

          Comment


          • #6
            Cambia lo strip su cui va a battere la lama.Possibile che in ...anni non lo abbaia mai dovuto cambiare?A me in sedici anni due volte...e di km di taglio ne ha fatti tantissimi.

            Ciao
            Campit
            Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

            Comment


            • #7
              Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              dovresti mettere un goccio di olio da macchina da cucire nel portalama, ma pochissimo che poi unge tutto.

              potrebbe essere la lama che non gira bene e non si allinea al taglio, con conseguenti saltellamenti.
              attenzione, forse forse ce l'ho fatta! ho pultio dentro al portalama e adesso talgia bene, grazie!!!!!
              roland camm-1

              mimaki cjv 130


              http://www.behance.net/DanieleM

              Comment


              • #8
                arrivo tardi, ma c'è un 3d simile:
                http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=4872

                ciao
                Stevan Korać
                Sales Team · Roland DME
                · be the best, rather than the biggest ·

                Comment

                Working...
                X