Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colori su transfert per tessuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Colori su transfert per tessuti

ciao a tutti,
    ho fatto delle prove di stampa con profilo Generic Vinil II (che ha portato i colori ad essere migliori del profilo precedente) per applicare il transfert ma dopo il primo lavaggio mi si stingono un po' i colori. Temo che alla lunga (forse neanche tanto alla lunga) diventi una schifezza. Inoltre ho notato che il nero, se piego su stesso il transfert applicato bagnato, lascia giù il colore.

E' normale? C'è qualcosa che posso fare per evitarlo senza applicarci sopra il velo protettivo?

Grazie in anticipo,
    Luca

Quali temperature hai usato in stampa?
    Quante ore hai fatto asciugare le stampe prima di applicarle?
    Hai usato un application tape corretto?
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da bizzoni Visualizza messaggio
      ciao a tutti,
      ho fatto delle prove di stampa con profilo Generic Vinil II (che ha portato i colori ad essere migliori del profilo precedente) per applicare il transfert ma dopo il primo lavaggio mi si stingono un po' i colori. Temo che alla lunga (forse neanche tanto alla lunga) diventi una schifezza. Inoltre ho notato che il nero, se piego su stesso il transfert applicato bagnato, lascia giù il colore.

E' normale? C'è qualcosa che posso fare per evitarlo senza applicarci sopra il velo protettivo?

Grazie in anticipo,
      Luca
      É normale che con i lavaggi il colore tende a schiarirsi specialmente se si fanno lavaggi feroci.Se si fanno lavaggi modesti la stampa mantiene.
      Comunque se sono capi che vanno lavati ad alte temperature (tute,abbigliamneto da lavoro,antifortunistica) io ti consiglio di usare solo videoflex da intaglio o casi estremi che hai necessita della quadricomia, fai la sovrastampa che dura di più nei lavaggi.Se proprio il tuo cliente vuola la durata nel tempo l'unica personalizzazione imbattibile è il mitico,unico,raffinato,prezioso ed elegante ricamo.
      Ciao, Piero.
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Working...
      X