Annuncio

Collapse
No announcement yet.

plotter ruba sulle misure!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• plotter ruba sulle misure!!!!

Salve a tutti...
    ho un problema sul mio roland soljet SC-540...
    quando stampo la misura che imposto sul rip non corrisponde a quella che poi viene stampata...ogni volta che stampo un documento devo ingrandirlo di almeno un paio di cm per farlo venire piu o meno della misura che volevo...la misura della base la mantiene quindi ho la base piu grande mentre quella della lunghezza viene sempre piu piccola di 3/4 cm e questo accade su tutti i materiali.... che è successo??? avete consigli da darmi??
    spero di essere stato chiaro.
    buona serata
    Francesco

se dici che ti esce piu corta ma la larghezza é uguale potrebbe essere che il movimento é ostacolato, rallentato penso quindi ti esce piu corto.. non c'é un disallineamento di stampa ? ad esempio se stampi una riga di 10 cm larga anche 1 centimetro dovresti penso vedere tipo una sovrastampa.. delle righe.. penso

provato a fare un test print adn cut ? (non so se il tuo modello é due in uno)

facci sapere

Comment

La stampa non è disallineata...se faccio un print e cut c'è un fuori registro tra stampa e taglio di 1 o al max 2 mm...non so che pensare....

Comment

se la dimensione della luce di stampa viene precisa e in lunghezza ti viene più lungo o più corto penso che sia un problema di avanzamento troppo veloce o lento
        Uff. Grafico
        Manuel
        ----------------------------------------------
        Emmea Trade & Service s.r.l.
        Via A. Cimatti, 8/b - 47010 GALEATA (FC)
        Tel. 0543.975008 - fax 0543.981251
        Grafico : [email protected]
        Mail: [email protected]
        Internet : www.emmea.it

Comment

C'è modo per correggere l'avanzamento del materiale di stampa??
          grazie

Comment

Ho lo stesso modello,
            Per il test print&cut devi intervenire dal menù "cutting adj." di che anno è il plotter? sai per caso la versione del Firmware?
            Romeo
            Professionista per passione

Comment

Working...
            X