Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio plotter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio plotter

Cosa consigliereste di acquistare, ad una ditta che si occupa prevalentemente di insegne luminose, neon e plex, ma che si vorrebbe comprare un plotter per la stampa di piccoli lavori che ogni tanto gli chiedono, o che sono da contorno per i lavori esegue?...
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
    Cosa consigliereste di acquistare, ad una ditta che si occupa prevalentemente di insegne luminose, neon e plex, ma che si vorrebbe comprare un plotter per la stampa di piccoli lavori che ogni tanto gli chiedono, o che sono da contorno per i lavori esegue?...
    Con un sp 300 vai tranquillo.Con il 540 ancora meglio.
    Poi dipende quali sarebbero i lavori di contorno.
    Piero.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Non pensare ai lavori di contorno, ma pensa al fatto che una volta comprato un plotter potrai fare tanti altri lavori che oggi senza plotter non fai.

Io ti consiglio di acquistarne uno che ti permette di fare sia i piccoli che i grandi lavori che man mano ti chiederanno, una volta che avrai un tassello in più.
      Casmic.
      Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
      Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
      Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
        Con un sp 300 vai tranquillo.Con il 540 ancora meglio.
        Piero.
        pienamente d'accordo!

Comment

confermo per il plotter sp - 540 con pochi lavori copri la differenza di costo dal sp 300, e puoi realizzare molte più cose....
          SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
          www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

come misura almeno un 137 quindi un 540 SP/VP/XC, come macchina per il costo sicuramente il VP540

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
              Io gli consiglierei di trovare un service in grado di fornirgli ciò che gli occorre di volta in volta: se si tratta di "piccoli lavori che ogni tanto gli chiedono" avrà tempi di ammortamento macchina troppo lunghi perchè l'acquisto sia un beneficio.
              Fabio

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
                Io gli consiglierei di trovare un service in grado di fornirgli ciò che gli occorre di volta in volta: se si tratta di "piccoli lavori che ogni tanto gli chiedono" avrà tempi di ammortamento macchina troppo lunghi perchè l'acquisto sia un beneficio.
                Fabio

quoto in pieno niente meglio delle collaborazioni con persone serie affidabili

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
                  Fabio

Non perchè lavori attualmente per il più grande service d'Italia, ma devo dire che quoto in pieno gli interventi di tArte e lampetto.
                  ACA Digitale
                  service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
                  [email protected]

Comment

O.T?

Scusate se mi permetto,ma Diablo non ha mica chiesto se conveniva o meno comprare un plotter, ma solo che tipo acquistare in base alle esigenze !!!
                    Ogni altra considerazione non va o.t. rispetto al 3d?

Ciao
                    Campit
                    Last edited by campit; 15-12-2008, 12:36:53.
                    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

diablo io faccio principalmente neon e un pò di insegne e cartellonistica, dopo un pò ho deciso di acquiistare un plotter stampa e taglio roland da 137 tipo sp 540 e simili ma a ecosolvente non mi sono trovato bene perchè ho un monte di problemi visto l'uso limitato. gli altri at mi hanno detto che loro non hanno problemi anche se lo tengono un pò fermo. ma rimango dell'idea che forse fare fare i lavori a un amico di fiducia sia meglio e con costi precisi.
                      fai te saluti setfanoneon
                      NEON for LIFE

Comment

quanti di voi hanno una carta di credito e non la usano? ma se servisse....

credo che alcuni elementi come:
                        lo posso stampare questa notte
                        lo stampo come l' ho pensato
                        lo correggo subito come mi piace

queste e tante altre simili considerazioni non hanno prezzo

nella mia carriera di venditore ho incontrato tanta gente che ha comprato un plotter solo per dare un servizio in piu
                        ma dopo il taglio e stampa è diventata la sua attivita principale

ricordatevi che oltre che artigiani bisogna anche essere tecnologici
                        PippoOnLine S.r.l.
                        via Michelangelo, 19
                        73040 Acquarica del Capo (LE)
                        0833722537 - 3746609904
                        www.webcomunicare.it

Comment

quoto al 100% Leo!

Comment

Originalmente inviato da Leo Ramires Visualizza messaggio
                            lo posso stampare questa notte
                            lo stampo come l' ho pensato
                            lo correggo subito come mi piace
                            Assolutamente d'accordo.
                            E soprattutto l'ultima, cioè la possibilità di gestirmi le modifiche in tempo reale ed in modo autonomo, è la molla che mi ha spinto a realizzare internamente la quasi totalità delle lavorazioni.
                            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

D'accordo anche io, non c'è gusto a giocare con i giocattoli degli altri
                              PUBBLISTAMPA
                              Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                              https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
                              X