Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con GX-24 SERVO.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con GX-24 SERVO.

Ciao a tutti!!!
    poco tempo fa ho acquistato da un mio amico il plotter per taglio vinile GX-24 SERVO.ho cominciato a lavorare pero mi sono inbattuto in vari problemi sicuramente da principiante.

1 Quando copio un file da coreldraw nel programma Cutstudio e in seguito premo taglia l'immagine sparisce.
    2 A volte sembra che nn abbia voglia di tagliare ,premo i pulsanti e lui rimane fermo e impassibile e cosi sono costretto a premere RESET IMP.(da una settimana l'ho gia fatto 2 volte)
    3 mi è capitato anche che dopo avergli detto carica rotolo o foglio (ancora nn ho capito la differenza) lui mi faccia scorre il vinile indietro tagliando poi nella plastica del plotter stesso.
    Inoltre dato che sono un principiante sapete dirmi dove trovo un manuale par la vettorializazione dei file tramite coreldraw?
    Grazie mille a tutti!

ciao,

ritengo che i 3 punti da te elencati siano tutti risolvibili o quasi utilizzando l'apposito software CutStudio o plugins correlati, correttamente.
    la GX-24 non è gestibile diversamente che con il suo software o appunto un plugin. copiare file, esportarli o altro, è una perdita di tempo. utilizzando gli strumenti correlati con la macchina si semplifica molto l'utilizzo.

ti prego di consultare il manuale utente del prodotto ed il manuale del software CutStudio. inoltre di controllare che il cavo di connessione USB sia quello di dotazione, non superiore a 2m di lunghezza. la connessione sul pc deve essere fatta sulla porta principale della scheda madre, non su un hub o prolunga.

facci sapere, ciao
    Last edited by stevan; 25-11-2008, 12:19:48.
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggio