Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa vinile adesivo monomerico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampa vinile adesivo monomerico

Prima di inviare questo 3d ho cercato sul forum ed ho provato a fare tutto ciò che era indicato.
    Problema: devo stampare delle foto su vinile mon. adesivo per interno e la qualità di stampa è scadente, ho inserito i profili roland ma nulla, ho provato a variare temp. altezza testine qualità etc ma niente, continua a fare banding e a stampare male, il nero non viene pieno etc. Che posso fare?
    Ho un Sp 540v e qui a Roma sta piovendo.

V.
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Hai provato a settare la calibrazione avanzamento e a dare in Vw "usa impostazione stampante"?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Un problema analogo mi è capitato una volta ed era causato dal supporto con un difetto di lavorazione.
      Nel mio caso c'erà banding da scarso trascinamento ed il nero usciva come se fosse tigrato: puoi provare a cambiare bobina? Ne hai un'altra a disposizione?
      Fabio

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
        Hai provato a settare la calibrazione avanzamento e a dare in Vw "usa impostazione stampante"?
        Si l'ho fatto, ma nada.

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
        Un problema analogo mi è capitato una volta ed era causato dal supporto con un difetto di lavorazione.
        Nel mio caso c'erà banding da scarso trascinamento ed il nero usciva come se fosse tigrato: puoi provare a cambiare bobina? Ne hai un'altra a disposizione?
        Fabio
        E' una bobina che ho usato fino ad ora con successo e al momento è l'unica che ho di quel materiale.
        V.
        Last edited by GPDesign; 13-11-2008, 18:34:55.

Comment

Hai aggiornato VW di recente? Leggevo su un thread poco tempo fa di problemi con profili inseriti nella versione precedente.

Comment

Hai aggiornato VW di recente? Leggevo su un thread poco tempo fa di problemi con profili inseriti nella versione precedente.
            Appena uscito il 3.0 l'ho scaricato, e visto che avevo i profili della casa madre del prodotto e non veniva bene ho appena scaricato quelli che avevano preparato in Roland per il vinile monomerico ma il problema rimane.
            Adesso provo a lavorare sul file, prima l'ho caricato come pdf, adesso vedo di cambiare tutto.

V.

Niente non riesco a risolvere.
            Potrebbe essere anche una questione climatica.
            Oppure... devo chiamare l'assistenza

V.
            Last edited by GPDesign; 13-11-2008, 18:35:07.

Comment

Se stampando su altro materiale non ti da difetti, dubito che l'assistenza ti possa aiutare ( con interventi sulla macchina intendo ). Se hai uno di quegli orologi con igrometro proverei a valutare se hai troppa umidità, ma a meno che tu non lavori in cantina, non penso infuenzi così tanto. Anche qua piove a dirotto, però le stampe non mi hanno mai dato problemi.
              Mi dispiace che non abbiamo risolto il problema, speriamo in qualcuno che abbia il guizzo giusto.

Comment

Se stampando su altro materiale non ti da difetti, dubito che l'assistenza ti possa aiutare ( con interventi sulla macchina intendo ). Se hai uno di quegli orologi con igrometro proverei a valutare se hai troppa umidità, ma a meno che tu non lavori in cantina, non penso infuenzi così tanto. Anche qua piove a dirotto, però le stampe non mi hanno mai dato problemi.
                Mi dispiace che non abbiamo risolto il problema, speriamo in qualcuno che abbia il guizzo giusto.
                Grazie
                Domani mattina rimonto tutto e speriamo bene.
                V

Comment

Questi sono i cosidetti MISTERI DELL'ELETTRONICA... mio padre lo diceva e lo dice tutt'ora dal lontano 1990 quando iniziammo questa attività... avvolte ti succedono cose strane....
                  Io comunque sono rimansto alla versione 2.4 e volete sapere una cosa??? STAMPO ANCHE SULLE PIETREEEEEEEEEEEEEEE...

Ciao ciao
                  Gianfranco EMMEDI
                  PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Dovresti postare una foto, le impostaztioni utilizzate e il materiale... in modo d'avere un'idea di cosa stiamo parlando... inoltre hai provato a fare una pulizia del plotter?
                    Giovanni Vella
                    Roland SP540i
                    SUMMACUT D60
                    Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
                      Dovresti postare una foto, le impostaztioni utilizzate e il materiale... in modo d'avere un'idea di cosa stiamo parlando... inoltre hai provato a fare una pulizia del plotter?
                      Ho fatto tutto il possibile, adesso sto stampando e ... vabbuò
                      parlo alla fine.

V.

Comment

ma hai già provato con un altra foto? ti fa la stessa cosa? o é solo con quella?

poi sarà stupido chiedere, quando esporti in eps c'é il visto su applcia profilo?

(mi é successo.. non mi ero accorto che non era spuntato applica profilo icc)

saluti speriamo che hai risolto

Comment

Working...
                        X