Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL BIANCO E NERO / Servizi o Benefici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IL BIANCO E NERO / Servizi o Benefici

FLLI GULINO PALERMO.
    Salve a tutti mi chiamo Fabrizio e sono il grafico della ditta Flli Gulino a Palermo.
    Questa e' la seconda volta che scrivo ma veramente dopo tanto tempo.
    Ho notato che l'aspetto grafico di questo sito e' cambiato, ma questo non c'entra con l'argomento, era solo una costatazione.

IL BIANCO E NERO: non capisco perchè esportando un file vettoriale di colore grigio (es. 70%) che in cmyk risulta c0 m0 y0 k70 nella stampa risulta un colore che tende moltissimo al verde.
    Oppure anche un'immagine B/N realizzata eliminando la saturazine del livello che desidero bianco e nero e lasciando normale ad esempio il testo che desidero colorato, questa appunto risulta tendente al verde.
    ho fatto varie prove cambiando profili colore ecc. se qualcuno conosce un metodo lo proverò anche io. Grazie.
    Vi invito a fare un forum "GRAZIE A TE" una sezione dove tutti possono ringraziare chi li aiuta e indicare il problema risolto e come e' stato risolto.

SERVIZI O BENEFICI: il vero motivo per il quale sono qui a scrivere e' per ringraziare ancora una volta la Ditta Mediaplot di Bari che con il suo staff è "veramente" sempre pronto ad offrire benefici e non servizi,
    una persona disse queste parole che mi sono rimaste impresse ed hanno influito nel mio modo di lavorare e di porgermi nei confronti degli altri, ed oggi finalmente con piacere mi trovo qui a sottolineare la professionalità, la cordialità, la puntualità e la capacità di queste persone (Sig. Gianni Antonacci e Emanuele Clori) in particolare di rendere benefici.