Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codice errore strano perche' funziona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Codice errore strano perche' funziona

Vi prego aiutatemi!!!
    Quando procedo alla manutenzione del mio plotter roland sp 540, e tolgo il coperchio di manutenzione di destra mi appare sul display un errore dry head may be damage ma che vuol dire???
    Il plotter stampa tranquillamente e bene dopo la pulizia!!
    Spero che qualcuno di voi connesso proprio in questo momento possa aiutarmi.

Ciao a tutti e grazie in anticipo

significa semplicemente che la permanenza prolungata in quella situazione può far seccare le testine con grave danno (economico) per te!
    non preoccuparti più che tanto, ma fai l'operazione velocemente!
    ciao, Franco e benvenuto sul forum.
    capisco la situazione in cui ti sei trovato.... e quindi ti ho risposto subito.
    ma qui si usa di presentarsi brevemente in "benvenuto" e più diffusamente in "questo sono io" prima di fare richieste
    detto bonariamente e senza nessuna aria da poliziotto!
    Last edited by sefort; 11-11-2008, 19:28:12.

Comment

Probabilmente hai saltato qualche passaggio nella procedura di pulizia (come hai saltato la procedura di presentazione nel forum...). Prova a rileggere il manuale e seguire tutto passo passo, poi se te lo fa ancora riscrivici. Comunque il messaggio dice solo che le testine se lasciate senza copertura si possono seccare in parole povere.

Mamma mia che lento che sono stasera...prima il Re, adesso anche Sergio mi batte in velocità...
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Prego presentarsi.... madù e che siamo tornati al tempo del Militare???
        Comunque giusto che sia cosi!!

PRESENTAT ARM!!!
        PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
        X