Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema sp540V ad Hight speed inchiostra molto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema sp540V ad Hight speed inchiostra molto

buona giornata a tutti...ho un problema mai verificatosi in questi ultimi mesi...sto stampando con il solito supporto PVC a generic vinil II ad higt speed e l'inchiostrazione è eccessiva rispetto a come stampava 1-2 mesi fa e la velocità sembra uguale a quella standard...mi sembra che vada a doppio passaggio mandandogli troppo inchiostro quindi nn asciugando subito vorrei sapere sarà perchè ho fatto l'ultimo aggiornamento al rip versawork? o nn centra nulla l'aggiornamento...mi sembra che proprio da quel momento che ha iniziato darmi i problemi...se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema me lo dica che disistallo tutto e riparto da zero con il cd....grazie

potresti provare a vedere se nelle impostazioni stampante è abilitata la sovrastampa.
    in questo caso usa più inchiostro del solito

hai l'abitudine di fare un env-match quando accendi il plotter?

Comment

buongiorno a te,

se hai fatto l'aggiornamento del RVW, è possibile che hai fatto l'aggiornamento anche dei profili. controlla quale tipo di profilo stai utilizzando e come. controlla le impostazioni, e vedi se stai utilizzando la modalità W-PASS o sovrastampa come ti ha suggerito GP

ciao
      Stevan Korać
      Sales Team · Roland DME
      · be the best, rather than the biggest ·

Comment

ho guardato ma il w-pass è disattivato sto utilizzando generic vinil II ora provo fare un env match

Comment

hai controllato le temperature dei riscaldatori? se hai fatto l'aggiornamento può darsi sia cambiato il profilo che utilizzavi prima. fai in ogni caso una pulizia manuale e una prova di stampa. fare l'env. match c'entra molto poco con il tipo di problema da te descritto..
          Stevan Korać
          Sales Team · Roland DME
          · be the best, rather than the biggest ·

Comment

io devo installare adesso l'aggiornamento, ma mi viene un dubbio...Se copio tutti i vecchi profili nella nuova versione, mi tiene i parametri che avevo impostato nella vecchia? Nonè che poi mi trovo nei panni di tipolito66?
            La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Working...
            X