Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Error motor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Error motor

Se esce la scritta error motor, motivo bobina forse molto pesante, non capisco perchè non posso continuare a finire il lavoro. Possibile che arrivato a 87% di un stampa devo iniziare tutto da capo. C'è una soluzione? grazie
    SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
    PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
    Taranto -Andria ( Bari )
    www.vetrofanitalia.com
    Roland SP540V - JaguarII

Originalmente inviato da vetrofanitalia.com Visualizza messaggio
    Se esce la scritta error motor, motivo bobina forse molto pesante, non capisco perchè non posso continuare a finire il lavoro. Possibile che arrivato a 87% di un stampa devo iniziare tutto da capo. C'è una soluzione? grazie
    All'inizio capitava anche a me, soprattutto con le bobine dei BANNER che sono pesantissime e non si riescono ad infilare neanche nel portarotolo...
    Quando ti esce ERROR MOTOR si blocca tutto e devi rifare il tutto da capo...
    Oppure per non buttare il tutto devi fare un sormonto (se usi PVC) oppure una termosaldatura se stavi usando BANNER.

Ciao
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Grazie collega per il consiglio
      SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
      PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
      Taranto -Andria ( Bari )
      www.vetrofanitalia.com
      Roland SP540V - JaguarII

Comment

Germano, è fondamentale lo srotolamento della bobina ed il continuo controllo che il lasco del supporto sia sufficiente!
        io ho avuto error motor solo quando il trascinamento della macchina si trova a svolgere la bobina (ed anche altri problemi in quel caso)

Comment

Working...
        X