Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non capisco perché

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non capisco perché

Perché si chiudono discussioni interessanti a noi AT???????????????????
    Romeo
    Professionista per passione

ciao macchia,

ti riferisci per caso a questo 3d: http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=4023 ?

se è così, la motivazione è espressa nell'ultimo post.
    sono certo che puoi capire, ma sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

ciao
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

perchè ormai non si capisce più niente qui!!
      PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

non capisco
        ero convinto che piano piano le cose stessero cambiando
        ma non in peggio

Comment

Come già scritto in mp a Stevan, visto che ora è stata aperta un'altra discussione non ha più senso che resti tale, secondo me bastava moderarla...Visto che i moderatori non ci sono più e ci è stato chiesto di automoderarci...Beh o ci date delle direttive esatte o dirottate le discussioni calde nel salottino, dove si può parlare liberamente senza essere censurati...visto che mi pare che non abbiate chiuso il thread sugli animali su "a me piacerebbe" che non c'entra un'acca, sembra che interveniate solo quando si parla di prezzi Roland e affini.
          Comunque nessuno si stava scannando, ne si usavano toni offensivi o degradanti di questa o quella marca o verso un certo utente...Motivazioni che sarebbero state valide per chiudere una discussione.
          Mi ripeto...In amicizia.
          Leonardo
          P.s. : quoto Deyo qua sotto...neanch'io ho capito la motivazione.
          Grazie Stevan per la mp, ma, come vedi, il sasso era già stato lanciato da altri...
          Last edited by leo76; 06-11-2008, 15:32:17. Motivo: precisazioni
          La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggio
            la motivazione è espressa nell'ultimo post.
            sono certo che puoi capire, ma sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
            Io, ad esempio, non l'ho capita.
            Sul serio.
            Però mi astengo da ulteriori commenti, almeno fino a che non sarà chiaro ed esplicito il nuovo regolamento, e comunque fino al VisComm.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Sto chiudendo le telefonate per illustrare il nuovo regolamento ai vecchi moderatori che, come ha detto Stevan, non lascia adito a discussioni non conformi allo scopo.

Cambieranno diverse cose, sempre in ambito positivo.
              Last edited by giovannire; 06-11-2008, 16:45:04.
              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

leo76, come ti ho già risposto in privato, visto che mi hai scritto, non sono certo gli argomenti ad essere il problema di quella discussione, ma modi e toni, non costruttivi e non inerenti allo scopo di questo forum.

mi dispiace che scrivi la parola "censura", perché lo ritengo offensivo.
                ti chiedo la cortesia di rileggere quel post e di notare che nussuno ha censurato le argomentazioni né a priori, né durante, né a discussione esaurita.

lo scopo del forum non è opinabile, mi spiace, e trovo inutile questa e altre discussioni, come trovo inutile dover perdere tempo a scrivere la presente.

ribadisco che le discussioni sono aperte a qualsiasi argomento inerente allo scopo del forum e ribadisco, senza alcuna censura, purché permanga il rispetto reciproco tra le persone.

fare commenti, "commentucci", "commentini" ad ogni singola riga od opinione espressa da qualunque giusto per farla non è costruttivo e non ha un senso, ne converrai, e non è inerente allo scopo.

spero sempre di non essere frainteso in quello che dico, ma se ho lasciato spazio ad altri dubbi, ti prego di segnalarmelo

grazie
                Stevan Korać
                Sales Team · Roland DME

Comment

[OT] È più forte di me

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                  non lascia adito a discussioni non conformi allo scopo.
                  Sopporto di stare automoderata sulle polemiche dei prezzi delle cartucce anche se ne avrei di cose da dire; sopporto di stare automoderata sulla chiusura dei thread; sopporto molte cose...

...ma non di vedere l'italiano maltrattato così bellamente in un luogo dove si dovrebbe respirare comunicazione!

http://www.demauroparavia.it/4023

http://www.demauroparavia.it/2131

Scusate so che i problemi del forum sono ben altri, ma sono convinta, forse a torto, che la padronanza della lingua su un mezzo che vive di parole scritte indirizzato a professionisti della comunicazione sia la base per affrontare professionalmente discorsi tecnici di ben altra levatura rispetto a quelli presenti fino a ora (salvo poche rare eccezioni)...
                  ...e magari sia la base anche per risposte che i colleghi stanno aspettando.
                  Last edited by giovannire; 06-11-2008, 16:49:15. Motivo: grazie del dizionario

Comment

ciao macchia,

ti riferisci per caso a questo 3d: http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=4023 ?

se è così, la motivazione è espressa nell'ultimo post.
                    sono certo che puoi capire, ma sono a disposizione per eventuali chiarimenti.ciao
                    Il tuo ultimo post è stato messo dopo il mio, per questo mi chiedo come mai chiuso il 3D.

I ns. problemi sono molteplici non solo cercare font, come dobbiamo fare per discuterli?

Nel 3D incriminato, e non riesco a capire il perché, sei intervenuto a difesa Roland ed è giusto, poi quando non suonava più bene... ciao!
                    Il forum è uno stimolo per crescere sia per noi che per Voi.

In genere mi astengo da queste discussioni ma stamattina mi sarò alzato male.
                    Se qualcuno si è sentito leso chiedo scusa, cosa dobbiamo fare speciamente noi che cerchiamo di dare di più? Allontanarci?
                    Romeo
                    Professionista per passione

Comment

ripeto che non c'è stato nulla di sbagliato nelle argomentazioni reali ed il mio post è "caduto" casualmente dopo il tuo, non avevo nulla da recriminare sul tuo post
                      Stevan Korać
                      Sales Team · Roland DME

Comment

fare commenti, "commentucci", "commentini" ad ogni singola riga od opinione espressa da qualunque giusto per farla non è costruttivo e non ha un senso, ne converrai, e non è inerente allo scopo.

grazie
                        ma come si fa a fare una conversazione se non si COMMENTA dicendo la propria opinione

nel 3d incriminato io ho commentato tanto per poter dire la mia sui prezzi degli INK...se non posso commentare ....che cosa ci stò a fare qui...INCREDIBILE......

SPERO NELLE NUOVE REGOLE...PERCHè COSì NON SI VA AVANTI...
                        chi mi conosce sa che prima di arrabbiarmi ce ne vuole!!!...quindi...
                        TAMpointdigital
                        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

non era riferito a te o ad un tuo commento, i tuoi interventi mi sembrano interessanti
                          Stevan Korać
                          Sales Team · Roland DME

Comment

Working...
                          X