Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema termosaldatura su polo B&C

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema termosaldatura su polo B&C

Ragazzi non capisco perchè il materiale intagliato e applicato su polo B&C dopo 2 lavaggi inizia a togliersi. Su t-shirt Fruit e Felpe Fruit non ho alcun problema. Alcuni clienti ora si stanno lamentando e mi tocca rifarle..aiuto!!

Avrai fatto qualche errore di temperatura, tempo o pressione perché non mio hanno mai dato alcun problema.
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
      Avrai fatto qualche errore di temperatura, tempo o pressione perché non mio hanno mai dato alcun problema.
      può darsi...che temperatura tempo e pressione metti? se posso saperlo. ti ringrazio.

Comment

Originalmente inviato da blackberries Visualizza messaggio
        può darsi...che temperatura tempo e pressione metti? se posso saperlo. ti ringrazio.
        Non ti do le temperature perchè questo lavoro non lo faccio sulla macchina a controllo numerico ed ogni macchina segna "quello che vuole" e ognuno conosce la sua, ma l'unica cosa è seguire le temperature della casa che sono corrette, anche se poco differenti ma ogni marca ha le sue temperature e tempi, non sottovalutare la pressione per le polo essendo un tessuto meno liscio delle t-shirts.
        Tra l'altro non so che marca usi.
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da blackberries Visualizza messaggio
          Ragazzi non capisco perchè il materiale intagliato e applicato su polo B&C dopo 2 lavaggi inizia a togliersi. Su t-shirt Fruit e Felpe Fruit non ho alcun problema. Alcuni clienti ora si stanno lamentando e mi tocca rifarle..aiuto!!
          Sulle polo della B&C uso sempre temperatura 150/160 gradi e pressione per 20 secondi... termotrasferibile sempre con APPLICATION TAPE PER ALTE TEMPERATURE.... e questo forse il segreto!!
          Prova e vedrai!

Ciao
          Gianfranco EMMEDI
          PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Poi, se vuoi stare tranquillo, fai una seconda passata in piastra, così entra nella trama. Vedrai che si rovinerà prima la maglietta della stampa.
            Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

Working...
            X