Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempo a disposizione per cambiare cartuccia durante una stampa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stevan
    replied
    non so dire il tempo preciso, la macchina o il processo di comunicazione potrebbe andare in timeout. resta il fatto che la macchina non deve rimanere senza la cartuccia, come specificato nel manuale utente.. nel senso che qualche minuto può starci.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    a me è scattato l'errore dopo nemmeno 5 minuti e la righina mi è uscita su avery mpi 3500 e su avery translucente

Leave a comment:

• MarcoGalliService
    replied
    Cata non so darti il tempo... ma la prima volta che mi è finito il nero la mia stampante ha fatto BIP BIP per 3 ore, prima che cambiassi la cartuccia.

La righina in un caso me l'ha fatta... in altri no. Penso dipenda dal materiale comunque, se assorbe molto bene non dovresti notare troppo la differenza...

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest started a topic tempo a disposizione per cambiare cartuccia durante una stampa

tempo a disposizione per cambiare cartuccia durante una stampa

capita delle volte mentre si sta stampando che finisce la cartuccia. so che bisogna essere moooolto rapidi, ma quanto tempo abbiamo precisamente per compiere l'operazione senza perdere la stampa?
    giusto per sapere se posso anche respirare ed inciampare nel corso!
    e poi un'altra cosetta dopo che cambio cartuccia c'è una fastidiosa linea nel punto in cui è finita...me la devo tenere? è normale?
Working...
X