Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pressione di taglio con roland SP-540V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    Beh, sono molto contento per tutti e 150.
    Quello che tu dici è sicuramente vero e non lo discuto, e non ti rispondo con l'intento di polemizzare ma semmai ti invito ad una riflessione.
    Io uso plotter Roland da diversi anni, e lavorano quasi ininterrottamente tutti i giorni. Con il mio buon vecchio PC600 sono arrivato a stampare e tagliare anche 18 ore consecutive senza interruzioni.
    Quindi ritengo che l'inesperienza giochi un ruolo trascurabile sul fatto che la lama in dotazione al mio ultimo acquisto (VP540, aprile 2008) abbia dovuto essere rimpiazzata a maggio.
    Ma ammettiamo pure che sia come dici tu, e che tutti quelli che hanno avuto la mia stessa esperienza abbiano peccato di inesperienza, me compreso.
    Beh, allora le lame che acquisto sono davvero prodigiose, visto che reggono molto più a lungo i miei errori. E, ribadisco, costando un decimo.

Mi sembra che qui si continui a girare intorno alla vera questione, che non è tanto la durata in se, ma piuttosto il rapporto qualità/prezzo.
    Le grandi case sono tutte convinte che il cliente sia ormai ben assuefatto al fatto di dover pagare prezzi folli per consumabili di scarso valore reale.
    Qualche volta non mi dispiace ricordare a chi di dovere che questa convinzione non corrisponde sempre a verità.
    E sia chiaro, lo faccio perché tengo Roland in ottima considerazione, altrimenti mi farei gli affari miei. Credo che Vittorio questo l'abbia capito benissimo.

sinceramente non sò che dirti, mi baso solo sulla mia esperienza, per me le lame originali hanno una durata molto maggiore delle compatibili, ma io ti ho risposto solo sulla qualità delle lame e non sul prezzo, su questo non entro nel merito anche perchè ti ha già risposto Vittorio.

Comment

Andrea,
      scusa il ritardo ma solo ora ho modo di mettermi davanti al PC.

Certo che ho capito il tuo discorso, non ti preoccupare. Non giro poi sicuramente intorno a quello del prezzo.
      A che pro dovrei farlo? Per ora ne prendo atto e lo affronterò con i miei colleghi.
      Posso inoltre garantirti che non è ns intenzione nè avere persone assuefatte nè dare prodotti di scarso valore con prezzi folli.
      Comunque le segnalazioni come la tua ci servono a controllare la rotta e rimettere, se serve, il timone nella giusta direzione. Ti ringrazio e mi auguro d'incontrarti al Visual.
      Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da vuenne10 Visualizza messaggio
        Posso inoltre garantirti che non è ns intenzione nè avere persone assuefatte nè dare prodotti di scarso valore con prezzi folli.
        Comunque le segnalazioni come la tua ci servono a controllare la rotta e rimettere, se serve, il timone nella giusta direzione. Ti ringrazio e mi auguro d'incontrarti al Visual.
        Lo so che la politica di Roland non è quella.
        E' proprio per questo che qualche volta non mi dispiace ricordarvelo.
        Sono io che ringrazio te, perché mi confermi che la mia stima nei tuoi confronti non è immeritata, anche se non ci conosciamo ancora personalmente.
        Ma rimedieremo.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
        X