Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sp 540 doppia passata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sp 540 doppia passata

Non mi ricordo più come si fa la doppia passata di stampa sul roland sp540v....qualcuno mi riaggiorna?....sto diventando alterosclerotico

Che software hai?

Comment

wersaworks.....ma ho già risolto...l'alteriosclerosi è una brutta malattia.....grazie comunque...soprattutto per la tempestivitààààà

Comment

sovrastampa

per chi si ritroverà un giorno su quest'argomento la soluzione è "sovrastampa 2"

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
          per chi si ritroverà un giorno su quest'argomento la soluzione è "sovrastampa 2"
          e dove la trovo questa opzione??? io ho il VW 2.4
          ciao
          PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

comandi stampante

se la memoria or non mi inganna dovrebbe essere nel menu "comandi stampante" in cima alla finestra

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
              se la memoria or non mi inganna dovrebbe essere nel menu "comandi stampante" in cima alla finestra
              Confermo.
              Puoi sovrastampare fino a 3 volte.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
              X