Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autoduplicazione oggetti in Corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Autoduplicazione oggetti in Corel

Ciao a tutti,
    credo di aver inserito una qualche funzione senza volerlo ed ora non riesco più a disinserirla.
    Qulasiasi oggetto o testo sposto in Corel Draw viene duplicato durante tutto il tragitto di spostamento: qualcuno sa che funzione ho inserito e come disinserirla?
    Nel frattempo provo a risolvere...
    Fabio

Non è che hai un tasto bloccato? tipo D
    Riavvia Corel con F8 premuto riinizializza certi parametri
    Dicci come è andata
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Al primo riavvio non era cambiato niente ma è partita una segnalazione errore... dopo ho seguito il tuo consiglio ma ho dimenticato di premere F8 ... è tornato tutto a posto!
      Mi sa che mia moglie non è l'unica che non sempre riesce a starmi dietro !!!
      Grazie Macchia... sempre pronto a dare una mano.
      Fabio

Comment

Io mi stavo spulciando una ad una tutte le opzioni di Corel per trovarti la magagna.
        Mannaggia a te...
        Meglio così.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

delle volte succede anche a me....spengo tutto e walà riparte tutto normale

nemmeno il computer stà dietro ai miei ritmi
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Capitato 2 o 3 volte anche a me, evidentemente è un bug che si manifesta in certe situazioni, niente di grave basta salvare e riavviare il pc
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Qualche giorno fa un cliente mi ha portato un pdf.
              L'importo in Corel, vado per scrivere e parte a scrivere ruotato a 90 gr modificando le default.
              Sono uscito di testa. Poi ho risolto anch'io con F8.
              Misteri della Corel
              Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

niente di preoccupante, non avete gli spiriti
                c'è soltanto la barra spaziatrice che si è incantata

è capitato a tutti, a me sovente, dato che ho una tastiera cordless e ad ogni avvio è una sorpresa

comunque non serve resettare tutto, basta un colpetto sul tasto

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                  Io mi stavo spulciando una ad una tutte le opzioni di Corel per trovarti la magagna.
                  Mannaggia a te...
                  Meglio così.
                  Grazie mille lo stesso...
                  Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                  niente di preoccupante, non avete gli spiriti
                  c'è soltanto la barra spaziatrice che si è incantata
                  è capitato a tutti, a me sovente, dato che ho una tastiera cordless e ad ogni avvio è una sorpresa
                  comunque non serve resettare tutto, basta un colpetto sul tasto
                  Ti garantisco che di colpetti ne ho dati... all'inizio... dopo alla tastiera ed al mouse ho fatto fare anche il crash-test ... ma non cambiava nulla.
                  L'unica cosa che mi si era incantata è il mio ultimo neurone .
                  Credo che quello che è succeso a me, mai capitato prima, sia proprio un bug... comprensibile in un sistema tanto complesso... meno comprensibile se si pensa a quanto costa!
                  Comunque l'importante è che si sia risolto senza fare danni.

Grazie a tutti voi...
                  Fabio

Comment

Working...
                  X