Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi acquista un plotter usato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per chi acquista un plotter usato...

Ciao Roland,
    oggi mi chiedevo se un'azienda compra un plotter Roland USATO poi ha anche diritto al corso VersaWorks e a tutti i servizi di assistenza che abbiamo noi altri...
    La mia non è solo semplice curiosità ma volontà di capire come affronta l'impatto con la macchina e le sue funzionalità, oltre alle caratteristiche dei media, un Artigiano Tecnologico con un plotter USATO!
    A presto, Laura
    Laura Mancini
    REALCOM SCARL
    Via Pozzo San Paolo 21
    03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
    Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
    e-mail: [email protected]

Ciao Laura,
    ad ogni plotter è associato un corso e le due visite di manutenzione da parte delle nostre assistenze tecniche. Se il possessore del plotter ha già usufruito dei servizi chi ha comprato il plotter di seconda mano potra accedere sia al corso che all'assistenza non in forma gratuita ma a pagamento.

Può capitare che il primo possessore non abbia partecipato al corso, in questo caso il servizio viene offerto gratuitamente. Questo discorso non vale con l'assistenza in quanto i tecnici vengono sistematicamente dopo i 6 e 12 mesi di vita del plotter.

Chiamami e vediamo se puoi venire!!!!

Ciao
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Parlavate di me?
      Io sono uno dei possessori di plotter usato che ha usufruito del corso a San Benedetto generosamente offerto da Roland.
      Se puoi farlo, cara Laura , ti consiglio vivamente l'iscrizione al primo dei corsi in
      in programma. Vedrai sara interessante e divertente!
      un abbraccio.

Comment

No no, non parlavo assolutamente di me!
        Io il corso l'ho fatto nel 2006 ed è stata un'esperienza bellissima...
        parlavo di un mio concorrente/amico che ho il laboratorio a 500 mt da me!
        Non ho ancora capito perché non ha ancora fatto il corso ma spesso si ritrova a chiamarmi per sapere come funziona il Versa oppure come si pulisce la macchina...
        Laura Mancini
        REALCOM SCARL
        Via Pozzo San Paolo 21

Comment

ipotesi....

ciao Laura...

se lo consideri un concorrente credo che ti faccia gioco che non faccia il corso...ma io penso che in realtà la concorrenza ( se fatta in modo intelligente e non come mera guerra dei prezzi) faccia bene sia a noi che dobbiamo sforzarci un po' di più ad aguzzare l'ingegno, sia ai nostri clienti che avranno un offerta più ampia e complessivamente migliore...

ma c'è un'altra ipotesi...forse è solo che gli fa piacere sentirti....
          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
            ciao Laura...

se lo consideri un concorrente credo che ti faccia gioco che non faccia il corso...ma io penso che in realtà la concorrenza ( se fatta in modo intelligente e non come mera guerra dei prezzi) faccia bene sia a noi che dobbiamo sforzarci un po' di più ad aguzzare l'ingegno, sia ai nostri clienti che avranno un offerta più ampia e complessivamente migliore...

ma c'è un'altra ipotesi...forse è solo che gli fa piacere sentirti....
            Mi sa proprio che hai ragione... in effetti l'ultima volta mentre mi guardava aveva gli occhi a cuore!
            Laura Mancini
            REALCOM SCARL
            Via Pozzo San Paolo 21

Comment

Comunque concorrente o amico che sia sono felice di aiutarlo a risolvere i suoi problemi, solo mi chiedevo come mai non fosse il suo dealer a spiegargli la pulizia della macchina piuttosto che la pannellizzazione sul Versa, tutto qua!
              Sarà che io sono stata abituata bene dal mio dealer che è sempre presente e disponibile quando ho qualche difficoltà, come pura l'assistenza della Roland.
              Laura Mancini
              REALCOM SCARL
              Via Pozzo San Paolo 21

Comment

alle volte credo che non tutti i dealer spieghino tutto, per fretta o magari qualcosa sfugge per le troppe info tutte insieme.

p.s. puoi editare un messaggio quindi modificarlo senza scrivere l'altro
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da laura.real Visualizza messaggio
                  No no, non parlavo assolutamente di me!
                  Io il corso l'ho fatto nel 2006 ed è stata un'esperienza bellissima...
                  Scuss!!!!
                  Non avevo capito!

ciao

Comment

Originalmente inviato da laura.real Visualizza messaggio
                    Mi sa proprio che hai ragione... in effetti l'ultima volta mentre mi guardava aveva gli occhi a cuore!

Allora ti consiglio di spostare questa discussione su " richieste strane" ...oppure chiedi a Giovanni di farti inserire una rubrica " cuori infranti"...
                    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Aiaiaihhh.......
                      SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
                      PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
                      Taranto -Andria ( Bari )
                      www.vetrofanitalia.com
                      Roland SP540V - JaguarII

Comment

Ciao a tutti, rispolvero questo post per un quesito analogo:
                        sto acquistando un sp540v usato da un rivenditore, come faccio a sapere se il vecchio proprietario ha già effettuato il corso o se posso farlo?
                        grazie
                        Fabio

Comment

penso che bastera chiederglielo e lui ti risponderà ahahahaah

Comment

Originalmente inviato da ilCuri Visualizza messaggio
                            Ciao a tutti, rispolvero questo post per un quesito analogo:
                            sto acquistando un sp540v usato da un rivenditore, come faccio a sapere se il vecchio proprietario ha già effettuato il corso o se posso farlo?
                            grazie
                            Fabio
                            Chiama in Roland e dagli il seriale della macchina, credo i corsi siano abbinati alla macchina e non al proprietario.

Se passa bene, se non passa chiama Giovanni Re e promettigli una porchetta se ti infila in un corso, la porchetta apre più porte delle chiavi stesse ...

Miao
                            Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

mbhè dipende dal costo della porchetta se è minore di quello del corso

Comment

Working...
                              X