Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pulizia teste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pulizia teste

Quando il plotter fa pulizia delle teste i wiper fanno sempre lo stesso movimento nella stessa posizione, mentre le teste hanno diverse posizioni, alte, medie, basse. Qual' l'esatta posizione delle teste per poter essere meglio pulite e a limite non "danneggiate”?
    Last edited by enzocanettieri; 10-10-2008, 16:50:31.
    Enzo Canettieri
    via Cellaro snc - SORA (FR)
    Tel. 0776 815181

indifferente... le testine si puliscono bene sia con teste basse che alte!!
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla pi piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla pi gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio
      indifferente... le testine si puliscono bene sia con teste basse che alte!!
      Non sono daccordo, un conto lavorare a 10, un conto lavorare a 30. Parlo sempre per avere la migliore soluzione.
      Enzo Canettieri
      Tel. 0776 815181

Comment

io pulisco ormai la mia SP540v da + di un'anno e questo problema non me lo sono mai posto (alte o basse) la pulizia automatica la f da s!!

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla pi piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla pi gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio
          io pulisco ormai la mia SP540v da + di un'anno e questo problema non me lo sono mai posto (alte o basse) la pulizia automatica la f da s!!
          Che la pulizia il plotter la faccia da solo questo lo sanno tutti, ma mi chiedevo, e lo ribadisco, a quale delle altezze devono stare le teste per meglio pulirsi e per evitare che si danneggino?
          Enzo Canettieri
          Tel. 0776 815181

Comment

mettile basse e vai tranquillo!!

Comment

ciao Enzo, i wiper puliscono le teste in modo automatico e sono indipendenti dall'altezza che impostata al momento sul plotter, come per i caping quando si chiudono sulla testa, la fanno in modo automatico.

AUGURONI PER IL RESTO...

Comment

Working...
              X