Quando il plotter fa pulizia delle teste i wiper fanno sempre lo stesso movimento nella stessa posizione, mentre le teste hanno diverse posizioni, alte, medie, basse. Qual'è l'esatta posizione delle teste per poter essere meglio pulite e a limite non "danneggiate”?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pulizia teste
Collapse
X
-
Pulizia teste
Last edited by enzocanettieri; 10-10-2008, 17:50:31.Enzo Canettieri
via Cellaro snc - SORA (FR)
Tel. 0776 815181Tags: Nessun
-
indifferente... le testine si puliscono bene sia con teste basse che alte!!PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)
UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!
CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]
-
Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggioindifferente... le testine si puliscono bene sia con teste basse che alte!!Enzo Canettieri
Tel. 0776 815181
Comment
-
io pulisco ormai la mia SP540v da + di un'anno e questo problema non me lo sono mai posto (alte o basse) la pulizia automatica la fà da sè!!PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)
UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!
CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]
Comment
-
Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggioio pulisco ormai la mia SP540v da + di un'anno e questo problema non me lo sono mai posto (alte o basse) la pulizia automatica la fà da sè!!Enzo Canettieri
Tel. 0776 815181
Comment
-
mettile basse e vai tranquillo!!PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)
Comment
Comment