Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi arrivano notifiche e-mail

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi arrivano notifiche e-mail

Buongiorno a tutti. Come posso evitare di ricevere continuamente notifiche via mail sulle discussioni sottoscritte? Premetto che sul pannello utente alla voce "ricevi notifiche", ho selezionato "nessuna notifica"...Quindi...?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

strano che non puoi disabilitarle.
    comunque quando rispondi a una discussione, nelle opzioni aggiuntive sotto la casella di testo trovi "tipo di notifica" e scegli come farti notificare le risposte.

Anche nelle mail che ti arrivano ci sono due link in basso.
    uno serve per rimuovere la notifica della singola discussione, l'altro ti riporta mi sembra al tuo pannello utente.
    Se in blocco non riesci prova a farlo singolarmente

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
      Anche nelle mail che ti arrivano ci sono due link in basso.
      uno serve per rimuovere la notifica della singola discussione, l'altro ti riporta mi sembra al tuo pannello utente.
      Se in blocco non riesci prova a farlo singolarmente
      Si è vero, ci sono i due link, ma servono solo per annullare le sottoscrizioni alle discussioni, ma non è quello che voglio, a me basterebbe che non mi arrivassero avvisi che "il tal dei tali ha risposto a una discussione alla quale sono iscritto"

Comment

togli la sottoscrizione e non arrivano più le mail

Comment

Ma la sottoscrizione, visibile sul pannello utente, mi è utile per vedere a che punto è la discussione, al contrario se la annullo, ogni volta devo andare in cerca dell'ultimo messaggio...

Comment

Ciao Leo, ogni tanto ci si risente.
            Per le discussioni a cui partecipi e di cui ricevi notifiche, troverai nella mail stessa un link per disiscriverti dall'aggiornamento automatico...

Per le nuove discussioni a cui parteciperai, trovi un check nel post in cui scegliere se voler essere aggiornato o meno... potresti farti aggiornare dalle discussioni che più ti interessano e quando non lo sono più, disattivi l'aggiornamento direttamente dal link nella mail.
            "Only two things are infinite:
            the universe and human stupidity,
            and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
            l'universo e la stupidità umana,
            ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Grazie Gigi, proverò così.( piccolo O.T. :Ci troveremo al Visual?)

Comment

Si Leo, ci sarò per tutte e tre le date... voglio gustarmi il tutto con calma, manifestazione e chiacchiere con i colleghi.
                "Only two things are infinite:
                the universe and human stupidity,
                and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                l'universo e la stupidità umana,
                ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Bueno, allora ci si vede di sicuro. Ciao.

Comment

le notifiche

ciao Leo nel tuo pannello utente al menu "discussione sottoscritte" clicca su "lista sottoscrizioni". troverai una serie di discussioni a cui hai partecipato o a cui ti sei sottoscritto senza per forza partecipare.
                    per cambiare impostazioni di ogni singola discussione spunti la discussione e in basso trovi il menu a tendina con le varie opzioni. puoi valutare tra:
                    - nessuna notifica = devi controllare manualmente le novità
                    - notifica e-mai istantanea = messaggio immediato per ogni risposta
                    - notifica e-mail giornaliera = tutte le risposte raccolte in un'unica e-mail
                    - notifica e-mail settimanale = tutte le risposte in un'unica em-mail a fine settimana (questo dipende anche dal giorno in cui tu hai impostato l'inizio della settimana)
                    trovi anche i numeri per sfogliare le pagine con le varie discussioni sottoscritte.
                    occhio che se agli inizi avevi le notifiche e ora hai deciso dal pannello di controllo delle notifiche generali (modifiche opzioni - messaggi & notifiche) di non averne più devi andare e cambiare l'impostazione particolare perché le impostazioni iniziali rimangono salvate
                    Attached Files
                    Last edited by Monkey; 09-10-2008, 12:25:22. Motivo: mancanza allegato

Comment

Grazie Cate, vedo che hai capito che mi servono anche le figure per capireCiao

Comment

Working...
                      X