Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono utente attivo ma non posso scrivere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cesare 67
    replied
    yesss.
    ciao

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    O.T.

si, ma hai risolto?

Leave a comment:

• Cesare 67
    replied
    l'importante è chiarirsi....ed ammettere i propri errori
    ciao e grazie a tutti delle info

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    nessun problema!

Leave a comment:

• Cesare 67
    replied
    chiedo scusa a Sefort

avevo capito male la sua info: ero convinto si trattasse di un'opzione al momento della registrazione iniziale al forum, non l'accesso giornaliero.
    Sergio scusa.
    provvedo a togliere la mia risposta precedente.
    Last edited by Cesare 67; 07-10-2008, 09:30:29.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da Cesare 67 Visualizza messaggio
    e chi si ricorda? (Sergio non vuol essere una battuta o mancanza di rispetto alla tua info, ma proprio non ricordo di questa opzione)
    Quando effettui il login, accanto alle caselle da compilare trovi una casellina "ricordami" da spuntare prima di effettuare l'accesso.
    Dopo salva nei preferiti e non dovresti più avere problemi...
    Fabio

Leave a comment:

• Cesare 67
    replied
    Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio
    Questa è una buona procedura, vedi cosa ti chiede.
    Se ci illustri la tua configurazione (sistema operativo + browser) possiamo darti una mano a risolvere il problema...
    ...se è windows: possono, io no

Prego, puoi chiamarmi come vuoi, gli altri mi chiamano Strega, Streghetta, Uic, Stre'... alle volte anche solo Str ma meglio non indagare questo come finisce
    windows xp internet explorer 7.0
    grazie, come detto non è una questione di vita o di morte, più che altro scocciatura. cerco di sistemarmi la cosa senza rompere le scatole.

nonono, sopratutto l'ultima opzione, si sa mai in qualche intruglio polverizzante o una visita di Stefano che la prima volta che ho visto l'avatar volevo ritirare l'iscrizione dal forum!
    ciao e grazie

Leave a comment:

• TheWitch
    replied
    Configurazione

ok, grazie Cate, vuol dire che mi riloggerò
    Questa è una buona procedura, vedi cosa ti chiede.
    Se ci illustri la tua configurazione (sistema operativo + browser) possiamo darti una mano a risolvere il problema...
    ...se è windows: possono, io no

(Simona, giusto? per chiamarti streghetta aspetto ancora un po') grazie delle info
    Prego, puoi chiamarmi come vuoi, gli altri mi chiamano Strega, Streghetta, Uic, Stre'... alle volte anche solo Str ma meglio non indagare questo come finisce

Leave a comment:

• Cesare 67
    replied
    Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
    hai spuntato "ricordami" nella registrazione?
    e chi si ricorda? (Sergio non vuol essere una battuta o mancanza di rispetto alla tua info, ma proprio non ricordo di questa opzione)

[se la cancello (come detto successivamente), non si capisce il motivo del perchè chiedo scusa a sefort.
    vedere mio ultimo post.]

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
    a me accade anche se ho spuntato ricordami (non avendo la memorizzazione dei dati o delle password in firefox).
    cesare dopo un tot di tempo "cade la linea" dal forum bisogna riloggarsi per fare il tipo di operazioni che dici.
    se hai il salvataggio della password nel tuo browser segui l'indicazione di sergio altrimenti ti tocca eseguire il login
    ok, grazie Cate, vuol dire che mi riloggerò

ho visto dopo l'intervento di The Witch (Simona, giusto? per chiamarti streghetta come gli altri aspetto ancora un po') grazie delle info
    Last edited by Cesare 67; 07-10-2008, 09:33:37.

Leave a comment:

• TheWitch
    replied
    Tecnicamente

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
    a me accade anche se ho spuntato ricordami (non avendo la memorizzazione dei dati o delle password in firefox).
    cesare dopo un tot di tempo "cade la linea" dal forum bisogna riloggarsi per fare il tipo di operazioni che dici.
    se hai il salvataggio della password nel tuo browser segui l'indicazione di sergio altrimenti ti tocca eseguire il login
    In pratica quello che succede è che termina la sessione di log.
    È normale che accada per salvaguardare possibili "intrusioni".
    Obbligando il browser a "ricordarci" viene depositato un piccolo cookie che dice al forum: "guarda che l'utente è sicuro che solo lui accederà al forum e quindi lascia pure la porta aperta"

Dipende solo da voi stabilire se il forum vi possa lasciare la porta aperta o meno.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    cosa fare

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
    Last edited by Monkey; 06-10-2008, 18:34:27. Motivo: mancanza titolo

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied

Leave a comment:

• Cesare 67
    started a topic sono utente attivo ma non posso scrivere?

sono utente attivo ma non posso scrivere?

non è un problema enorme, più che altro una scocciatura:
    accedo al forum, mi registro, scrivo, guardo gli allegati, ecc. ma se vado alla macchinetta del caffè o rispondo al telefono (o lavoro) e non faccio nulla sul forum per qualche minuto, perchè resto segnato come utente attivo ma non posso intervenire alle discussioni se non dopo essermi registrato nuovamente?
    è un problema di mia impostazione nel pannello utente che mi è sfuggita o è il forum che funziona proprio così?
    grazie in anticipo e se mi è sfuggita un'impostazione.....chiedo scusa dell'imbranataggine.
Working...
X